Goten Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 L'ho preso ieri e han cambiato la formulazione rispetto a prima, districa un po di più e fa più schiuma in prima impressione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 mi sembra il ph sia passato da 5.5 a 4.5! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 ma l'immagine della bottiglietta esteriormente è uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 No è verde, anche se il colore effetivo dello shampo è simile. Devo dire dopo poche applicazioni che alivello estetico apprezzavo di più la vecchi formuazione. Lasciava i capelli si più annodati anche se a me non dispiaceva, ma più che altro più "duri" e gonfi. Valuterò provandolo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 ho appena fatto un ordine da salustore,se non è ancora il vecchio biokap ti faccio sapere come mi sono trovato.c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati