diradato Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 salve a tutti... seguo ormai da tempo il forum.. ed grazie d esso ke sn riuscito ad affrontare il problema dell AA uso minox e adesso ho deciso d usare duta... ho acquistato duta sul sito xxx... sono stati precisi e seri nella spedizioni.. tutto bn.. :mago: :mago: il problema vi kiedete dv sta? ho letto la provenienza della duta.. INDIA :mellow: sn un po dubitoso.. :blink: e poi mi è stata spedita, forse per risparmiare sulle spese d spedizione, in un busta formato A4.. dentro le pillole stavano fuori allo scatolo, e qst ultimo kompresso.. spero d aver reso l idea.. adesso vi kiedo se qlkn ha gia acquistato duta su qst sito e x ki l assume va tutto bn... grazie e un :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stewie321 Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 Su un altro famoso forum italiano di calvizie ho letto di un utente che ha fatto esaminare in un laboratorio le medicine indiane. Tutto ok, sono valide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
discofever Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 Io sinceramente nn mi fiderei più di tanto se fossi in te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 sono ok!Ovvio che se uno ha la possibilità di averla dalla farmacia è meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati