quintoj Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 Scusa ma... Guardando la mia protesi con pellicola trasparente dietro e sui lati mi pare che lasci trasparire perfettamente il colore della cute... e quindi mi domando: invece di smaronarsi con i vari colori non sarebbe più veloce e sicuro ordinare pellicola trasparente? Questa è una domanda da inesperto non un'affermazione :rolleyes: Dani quando si parla di pellicola è sottinteso che si tratta di pellicola trasparente, cioè di pellicola che lascia intravedere cosa c'è dietro (ad es. il dompak è trasparente). Le pellicole trasparenti possono tendere al bianco, al giallo, al rosa, al color pelle, ecc. Ognuno si sceglie il colore più adatto alla propria cute e questa scelta è fondamentale per scoprire totalmente il front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 Dani quando si parla di pellicola è sottinteso che si tratta di pellicola trasparente, cioè di pellicola che lascia intravedere cosa c'è dietro (ad es. il dompak è trasparente). Le pellicole trasparenti possono tendere al bianco, al giallo, al rosa, al color pelle, ecc. Ognuno si sceglie il colore più adatto alla propria cute e questa scelta è fondamentale per scoprire totalmente il front. Si ho capito... ma non si può avere una pellicola che non tenda a nessun colore? Che sia trasparente e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 Sono sempre stato favorevole alla donazione degli organi :fiorellino: :bacio: ueeeeeeèèèèèèèèèè....ma quale donazione....PRESTITO, PRESTITO...la rivoglio indietro dopo... :D :lol: :wink2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 Si ho capito... ma non si può avere una pellicola che non tenda a nessun colore? Che sia trasparente e basta? Il colore trasparente non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 Il colore trasparente non esiste In effetti il trasparente non è un colore... hehehe... è trasparente e basta, e mi pare un pò strano che non esista la possibilità di ordinare pellicola semplicemente trasparente come si può invece fare con il lace... io porto lace white che nonostante il nome è TRASPARENTE e cioè assume semplicemente il colore della mia cute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 In effetti il trasparente non è un colore... hehehe... è trasparente e basta, e mi pare un pò strano che non esista la possibilità di ordinare pellicola semplicemente trasparente come si può invece fare con il lace... io porto lace white che nonostante il nome è TRASPARENTE e cioè assume semplicemente il colore della mia cute... Dani tutte le pellicole ed i lace sono trasparenti, io uso il lace yellow che è trasparente e scompare magnificamente, più di ogni altro e ti assicuro che ho la carnagione molto chiara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati