speranza..... Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 salve amici,sono nuovo del forum,anche se leggo da molto,volevo chiedere a qualcuno di voiu se conosce un bravo dermatologo o chirurgo zona napoli,io in realtà vorrei provare con iniezioni di acido ianoronico,visto che vengo da un ciclo di 5 sedute di fraxel.....grazie mille ha tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 salve amici,sono nuovo del forum,anche se leggo da molto,volevo chiedere a qualcuno di voiu se conosce un bravo dermatologo o chirurgo zona napoli,io in realtà vorrei provare con iniezioni di acido ianoronico,visto che vengo da un ciclo di 5 sedute di fraxel.....grazie mille ha tutti.... Ma i fraxel non ti hanno dato risultati? Non sono di Napoli ma un chirurgo di Milano per il fraxel mi aveva consigliato la dott.ssa De Angelis di Napoli, magari fa anche le infiltrazioni. Con me è stata molto gentile perchè le ho chiesto via mail di trovarmi qualcuno al nord per il fraxel di cui lei si fidasse e mi ha dato un nominativo. Poi ora vado da un altro in realtà ma solo perchè nell'attesa di risposta mi sono consigliata con ani65 del forum di salusmaster su trattamenti cicatrici acne. Dovreste andare su quel forum, è pieno di infomazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 salve amici,sono nuovo del forum,anche se leggo da molto,volevo chiedere a qualcuno di voiu se conosce un bravo dermatologo o chirurgo zona napoli,io in realtà vorrei provare con iniezioni di acido ianoronico,visto che vengo da un ciclo di 5 sedute di fraxel.....grazie mille ha tutti.... Ma i fraxel non ti hanno dato risultati? Non sono di Napoli ma un chirurgo di Milano per il fraxel mi aveva consigliato la dott.ssa De Angelis di Napoli, magari fa anche le infiltrazioni. Con me è stata molto gentile perchè le ho chiesto via mail di trovarmi qualcuno al nord per il fraxel di cui lei si fidasse e mi ha dato un nominativo. Poi ora vado da un altro in realtà ma solo perchè nell'attesa di risposta mi sono consigliata con ani65 del forum di salusmaster su trattamenti cicatrici acne. Dovreste andare su quel forum, è pieno di infomazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 scusate per il ritardo nelle risposte....sono stato fuori....torniamo a noi,la dottoressa de angelis e la stessa che mi ha fatto i trattamenti.....hai ragione e davvero bravissima,e solo che dopo 5 trattamenti nn vedo un gran che!!!!!forse siamo noi che ci aspettiamo troppo da questi trattamenti.....cmq dall ultimo trattamento mi ha detto di tornare ha controllo dopo tre mesi,i giorni sono quasi scaduti....vi farò sapere,....saluti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 per speranza: quanto hai pagato ogni seduta di fraxel e secondo te ke miglioramento c'è stato più o meno...da che situazione partivi? Scusa per le tante domande.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 e un piacere poterti dare delle informazioni utili....per farti capire la mia situazione nn e per niente grave.....solo che sotto delle luci particoleri si vedono tante inperfezioni nn percepibili sempre.....qui nn so inserire delle foto,se per farti un idea vuoi dare un occhiata ci sono delle mie foto su QBR il mio nick e cancro 00 in quanto ai miglioramenti nn sento di sbilanciarmi oltre un misero 15% .....CIAO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 noooo...allora se tu ke parti da una situazione non grave dopo 5 fraxel (ke sembra sia l'unico a dare risultati) hai visto solo un lievissimo miglioramento...si può dire ke più andiamo avanti e meno si risolve con queste cica!! Uffi Uffi..PS: le foto non lho viste non si capisce niente su quel sito...ah poi ma quanto hai pagato per il fraxel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 27 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 300 euro a seduta.......da fare ogni mese.....a seconda della intensita, a volte sembrava nn aver fatto niente...altre volte nn potevo uscire di casa talmente ero gonfio....ps. nn scoragiarti questo tipo di trattamento e molto soggettivo.....saluti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciona Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 xxxxx aiutatemiiiii!! Vorrei ricorrere anch'io al fraxel per la correzione delle cicatrici acneiche. Se la De Angelis non è stata in grado di dare risultati soddisfacenti forse tanto brava non è :\ Sono alla ricerca di un ottimo chirurgo (o dermatologo) esperto in campo.. Io sono della campania ma sono disposta a spostarmi tanto per farmi correggere le cicatrici, perciò se qualcuno di voi sa consigliarmi uno in gamba..che lo faccia ;) Rispondeteeee! Attendo con ansia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Scusa se ti rispondo solo ora. Per consigliati devi però dirmi che tipo di cicatrici hai e circa la loro profondità. Però ti dico una cosa...per i laser frazionati non ablativi l'abilità dell'operatore non conta assolutamente NULLA. Fossi in te eviterei comunque il fraxel...il punto è questo: non è "inutile", cioè dopo varie sedute i risultati ci saranno sicuramente, ma il costo è veramente assurdo per dei risultati minimi. Piuttosto fai lo starlux da qualche parte che costa meno (a meno che il dermatologo-ladro di turno non te lo faccia pagare come il fraxel) ed è identico (in più eviti irritazioni o magari ustioni che il fraxel può causare). Se decidi di fare il fraxel preparati ad arricchire il medico di almeno 5000 euro. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati