brinneryul Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Buonasera , da circa 2 mesi vado un paio di volte in ospedale per fare una terapia laser ( spazzola ) per "curare" una dermatite seborroica ( dopo averle provate tutte ). In principio pensavo si trattasse del tanto pubblicizzato hairmax lasercomb......ma così non è. E' questa spazzola qua --> http://www.biosonic.it/index.php?option=co...d88dd669033e9d7 Ora...avendo riscontrato dei benefici (almeno credo.....nel senso che i capelli sembrano più in salute, ma il prurito... ) e volendola comperare ( il costo sui 500 euro ) , mi chiedevo se sia simile all' hairmax in termini di aiuto contro aga, oppure è valida solo in contrasto alla ds. Grazie !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 10 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 brinneryul prova a cercare nel motore di ricerca del forum,il Dr.Gigli ha già risp ad una domanda simile alla tua mi pare.ciao spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 10 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Ti ringrazio molto per avermi risposto!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 fammi sapere se lo compri, so intenzionato pue io ad acquistarlo, sara efficace? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 13 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 Dunque....ho cercato in lungo ed in largo sul forum ma non ho trovato notizie al riguardo. Volevo sapere se questa spazzola è simile al lasercomb o funziona solo per la ds....( se funziona ). Ho fatto 2 mesi di cura: i capelli dopo la "seduta" sembrano in salute e belli.....ed hanno un effetto "asciutto". La cosa però che io sto cercando con insistenza è l'eliminazione di quel prurito fastidiosissimo che mi opprime ormai da anni.....e che anche questa spazzola non sembra eliminare....forfora 0...pettinabilità ok...però il prurito non molla proprio <_< . Inizialmente ero intenzionato ad assumere il farmaco ( non ricordo il nome ) che elimina il problema della ds VERAMENTE....però darebbe problemi al fegato, con esami del sangue ogni tot di mesi ....così mi è stata consigliata quest'altra strada......però sono indeciso....chiedo consigli. PS- essendo esasperato dalla ds ( che peraltro ho solo in testa :il prurito talvolta è una sorta di dolore /piacere....mi gratterei per ore :innocente: ) non avrei problemi ad assumere alcunchè...certo facendo poi gli esami di routine..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 prova il triatop o nizoral sono shampii buoni. scusami ma il laser comb secondo te e efficace nel riattivare follicoli vivi, diciamo che puo trasformare i peletti in capelli veri? adesso lo stai usando? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 13 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 Provato di tutto.....ahimè. No no , non sto usando il lasercomb : interesserebbe anche a me capire finalmente quanto possa essere efficace contro l'aga.......possibile che se ne sappia così poco ? Eppure sono già diversi anni che è in commercio , almeno negli usa. Io sto usando una spazzola che nelle sue caratteristiche non ha scritto quella di anti-pelata :sudato: . E' una spazzola-lampada uvb che "curerebbe" la dermatite seborroica. Chiedevo appunto se era possibile che potesse anche avere un effetto simile a quello dell' hairmax lasercomb. Comunque io sono un sostenitore della teoria che la ds porta progressivamente alla piazza :34: ! Poi ci saranno altri tipi di aga...la mia porta con sè la ds...anzi per me è la ds che porta l'aga ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 Provato di tutto.....ahimè. No no , non sto usando il lasercomb : interesserebbe anche a me capire finalmente quanto possa essere efficace contro l'aga.......possibile che se ne sappia così poco ? Eppure sono già diversi anni che è in commercio , almeno negli usa. Io sto usando una spazzola che nelle sue caratteristiche non ha scritto quella di anti-pelata :sudato: . E' una spazzola-lampada uvb che "curerebbe" la dermatite seborroica. Chiedevo appunto se era possibile che potesse anche avere un effetto simile a quello dell' hairmax lasercomb. Comunque io sono un sostenitore della teoria che la ds porta progressivamente alla piazza :34: ! Poi ci saranno altri tipi di aga...la mia porta con sè la ds...anzi per me è la ds che porta l'aga ! ehi ciao anch'io soffro di dermatite seborroica da diversi anni..ora sto benone con lo shampoo Sebiprox, me lo ha consigliato il mio dermatologo che è molto bravo. Prima avevo provato nizoral alternato ad un altro shampoo delicato qualsiasi ma non c'è paragone perchè il prurito continuava a tormentarmi. Sebiprox da usare sempre lavando i capelli un giorno si un giorno no. Prova. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 la ds e' un epifenomeno del'aga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati