Vai al contenuto

Finasteride con superalcolici

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

una domanda, mi capita parecchie volte di tornare il sabato sera o il venerdi sera abbastanza brillo dopo la discoteca.Volevo chiedervi, se prendo la Finasteride (ancora non ho iniziato) a prescindeeche fare uso di superalcolici fa già male alla salute dei capelli, ma posso avere effetti indesiderati mischiando le 2 cose?Piu precisamente , se la sera prendo una pastiglia di Finasteride e poi bevo un cuba libre che succede? Ho paura di sentirmi male fino ad andare all' ospedale!!!! Qusto ve lo chiedo anche per regolarmi questa estate ....se devo bere o non posso...

grazie mille

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

una domanda, mi capita parecchie volte di tornare il sabato sera o il venerdi sera abbastanza brillo dopo la discoteca.Volevo chiedervi, se prendo la Finasteride (ancora non ho iniziato) a prescindeeche fare uso di superalcolici fa già male alla salute dei capelli, ma posso avere effetti indesiderati mischiando le 2 cose?Piu precisamente , se la sera prendo una pastiglia di Finasteride e poi bevo un cuba libre che succede? Ho paura di sentirmi male fino ad andare all' ospedale!!!! Qusto ve lo chiedo anche per regolarmi questa estate ....se devo bere o non posso...

grazie mille

ciao

Ciao, non succede niente. Io prendo fina da tanti anni e i super alcolici abbastanza spesso anche se non sistematicamente ogni week-end. Diciamo che va' a periodi, d' estate di più, ci sono più feste, d' inverno meno. In ogni caso io quasi mai faccio l' ammazza-caffè, non mi piace, principalmente li bevo in discoteca o a qualche festa quindi sempre sul tardi.

In ogni modo io la pastiglietta la prendo la mattina, al limite il primo pomeriggio, mentre i super-alcolici solo nel dopo cena quindi non ho mai preso fina e poi subito dopo un cuba libre ma non credo succeda niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho sceto l'orario di asunzione ho scelto dopo pranzo apposta perchè non debba svegliarmi per prendere la fina la domenica o quando posso dormire e perchè almeno nei weekend non la mischio ad alcolici troppo ravvicinati.Non ha interazioni, ma cmq meglio assumerla un po a distanza, s smaltisce meglio e più vlocemente che assieme a una caipiroska, benzina o quel che ti va a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho sceto l'orario di asunzione ho scelto dopo pranzo apposta perchè non debba svegliarmi per prendere la fina la domenica o quando posso dormire e perchè almeno nei weekend non la mischio ad alcolici troppo ravvicinati.Non ha interazioni, ma cmq meglio assumerla un po a distanza, s smaltisce meglio e più vlocemente che assieme a una caipiroska, benzina o quel che ti va a te...

grazie mille delle risposte...òa prendero' dopo prazo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti