Mini Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ciao a tutti, una domanda, mi capita parecchie volte di tornare il sabato sera o il venerdi sera abbastanza brillo dopo la discoteca.Volevo chiedervi, se prendo la Finasteride (ancora non ho iniziato) a prescindeeche fare uso di superalcolici fa già male alla salute dei capelli, ma posso avere effetti indesiderati mischiando le 2 cose?Piu precisamente , se la sera prendo una pastiglia di Finasteride e poi bevo un cuba libre che succede? Ho paura di sentirmi male fino ad andare all' ospedale!!!! Qusto ve lo chiedo anche per regolarmi questa estate ....se devo bere o non posso... grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ciao a tutti,una domanda, mi capita parecchie volte di tornare il sabato sera o il venerdi sera abbastanza brillo dopo la discoteca.Volevo chiedervi, se prendo la Finasteride (ancora non ho iniziato) a prescindeeche fare uso di superalcolici fa già male alla salute dei capelli, ma posso avere effetti indesiderati mischiando le 2 cose?Piu precisamente , se la sera prendo una pastiglia di Finasteride e poi bevo un cuba libre che succede? Ho paura di sentirmi male fino ad andare all' ospedale!!!! Qusto ve lo chiedo anche per regolarmi questa estate ....se devo bere o non posso... grazie mille ciao Ciao, non succede niente. Io prendo fina da tanti anni e i super alcolici abbastanza spesso anche se non sistematicamente ogni week-end. Diciamo che va' a periodi, d' estate di più, ci sono più feste, d' inverno meno. In ogni caso io quasi mai faccio l' ammazza-caffè, non mi piace, principalmente li bevo in discoteca o a qualche festa quindi sempre sul tardi. In ogni modo io la pastiglietta la prendo la mattina, al limite il primo pomeriggio, mentre i super-alcolici solo nel dopo cena quindi non ho mai preso fina e poi subito dopo un cuba libre ma non credo succeda niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Quando ho sceto l'orario di asunzione ho scelto dopo pranzo apposta perchè non debba svegliarmi per prendere la fina la domenica o quando posso dormire e perchè almeno nei weekend non la mischio ad alcolici troppo ravvicinati.Non ha interazioni, ma cmq meglio assumerla un po a distanza, s smaltisce meglio e più vlocemente che assieme a una caipiroska, benzina o quel che ti va a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mini Inviato: 12 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Quando ho sceto l'orario di asunzione ho scelto dopo pranzo apposta perchè non debba svegliarmi per prendere la fina la domenica o quando posso dormire e perchè almeno nei weekend non la mischio ad alcolici troppo ravvicinati.Non ha interazioni, ma cmq meglio assumerla un po a distanza, s smaltisce meglio e più vlocemente che assieme a una caipiroska, benzina o quel che ti va a te... grazie mille delle risposte...òa prendero' dopo prazo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati