Vai al contenuto

Perchè????


gladiolo7

Messaggi raccomandati

Ho iniziato il minox al 2% da quasi 3 mesi e incominciavo a vedere un minino di ricrescita, il derma decide di aggiungere per il mese di aprile nel flacone del minox 2 pastiglie sbriciolate di Proscar, fina in poche parole. Dopo 8 giorni che la uso stamattina nel mio lavandino c'erano parecchi capellini, mi ha fatto cadere tutta o quasi la ricrescita :diavoletto: . Ma che sia stata l'aggiunta di questa fina del cavolo a provocare nuovamente la caduta indotta??? O forse il minox dopo mesi?? Preciso che io avevo già avuto una leggera caduta indotta da minox dopo un po' che lo usavo. Il mio derma è anche contrario ad aggiungere nel minox il progesterone e altri ormoni perchè dice che non tollerando la pillola e meglio non metterli neanche nella lozione.

Ho appuntamento esattamente tra un mese, ma voi che avete + esperienza di me potete darmi qualche parere???

Sono super incaxxxxx stamattina dopo che i risultati di mesi e mesi sono svaniti nel nulla magari per colpa della fina :angry:

Grazie a chi mi risponderà :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è sto fenomeno?

la finasteride topica non fa praticamente niente...

e inoltre gli antiandrogeni topici non entrano nel circolo sanguigno e non vengono metabolizzati dal fegato,li usano anche gli uomini e sono molto più efficaci delle pastiglie di proscar sciolte a caso nella boccetta del minoxidil...non c'entra proprio niente che tu non reggi la pillola!!!!!

mah,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la tricologia non è il suo forte. Ma secondo te xkè mi sono caduti i capellini??? sarebbero caduti ugualmente anche solo con il minox???

Comunque io come cura ho solo il minox e l'integratore di taurina, basta. Mi sembra un po' poco per aga e poi a volte è efulvio a volte aga e io inizio a non capirci + niente ma soprattutto a girarmi le palline.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non puoi prendere la pillola..se è androgenetica quello che si può fare è prendere per esempio fitoestrogeni, integratori che contengano antiandrogeni di origine vegetale (adesso so che la niponivea è stata ritirata dal commercio in italia ma non so perchè) e poi lozioni con antiandrogeni e minoxidil.

se hai carenze integri le carenze..e poi non saprei che dirti..ma la finasteride topicamente è così poco valida che dubito sia quella che ti ha fatto cadere i capellini. forse è ancora caduta indotta da minoxidil.

 

non ti saprei dire se è effluvio o androgenetica,figurati, magari se vedi cadere molti capelli lunghi piuttosto che un nnumero normale di cui molti corti,allora potrebbe essere effluvio...ma poi..è difficile a volte anche peri medici quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a te.Ho letto il tuo problema legato ai capelli,devo dirti che i coktail se non so no fatti a dovere non piacciono,non danno sapore e potrebbero anche ubriacare a malo modo.Con riferimento a quanto tu hai combinato, mettendo insieme due cose che non ti hanno giovato,quindi ti consiglio di smettere immediatamente il trattamento.Devi prima capire la causa della tua caduta,eseguendo delle analisi nel campo tricologico è la prima cosa che devi fare e poi.......Se hai bisogno scivimi cst centro studio tricologico .Reggio Calabria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...