babby Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Buona sera Dottore, sono un ragazzo di 27 anni da ottobre 2007 mi sono accorto di perdere molti capelli durante il lavaggio e ad oggi ho notato una leggere diradazione in alto, premetto di avere ancora molti capelli solamente leggermente diradati. Ho preso l'appuntamento dal dottor Luigi Speziale per una visita di controllo in quanto la perdita non è cessata. Dal momento che la visita sarà tra circa un mese, nel frattempo quale tipologia di Shampoo posso acquistare in farmacia che possa aiutare a rallentare la perdita. Premetto che ultimamente ho anche un pò di forfora. Grazie. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Gli shampo anticaduta non esistono lo sha,mpo serve solo a detergere. nel tuo caso puoi alternare markeuticvals accelerator e ketoil shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 9 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Scusi dottore, ma che prodotto è il markeuticvals accelerator??..serve per la forfora e cosa significa che devo alternare i due prodotti?..devo usare prima lo schampo per il lavaggio e poi applicare l'altro prodotto..io non ho ancora una diagnosi perciò non vorrei utilizzare prodotti inutili. Grazie per la tempestiva risposta. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Non ti capisco proprio prima chiedi un consiglio per uno shampoo poi aspetti la diagnosi.Inutile porre domande allora aspetta la visita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 11 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 SCUSI DOTTORE, IO VOLEVO SOLO UNO SHAMPO ANTICADUTA E CHE MI AIUTASSE AD ELIMINARE LA FORFORA. IL KETOIL L'HO ACQUISTATO MA IL MARKEUTICVALS ACCELERATOR SCRITTO COSì IN FARMACIA MI HANNO DETTO CHE NON ESISTE. GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 C'è stato un errore di battitura da parte del doc. Lo shampoo in questione è il MARKEUTICALS ACCELERATOR. Esiste eccome ed è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 prenotalo dal sito della farmacia Sant'Antonio :-) e fammi sapere come ti 6 trovato.ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 11 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 Ma di che prodotto si tratta??.. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 è un ottimoooo shampoo "anticaduta" contro il sebo in eccesso,è delicato quindi puoi usarlo x lavaggi frequenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 E' uno shampoo ad azione sebonormalizzante specificatamente studiato per chi tratta con lozioni anticaduta il cuoio capelluto. Ne aumenta l'assorbimento e, quindi, l'efficacia. Ma bisogna farlo 1 massimo 2 ore prima di mettere il minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 se non si usano lozioni anticaduta è utile per la pulizia del capello con problemi di foruncoli sul cuoio capelluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Ripeto: è uno shampoo seboregolatore adatto ad un uso frequente, a prescindere dal fatto che sia indicato per chi usa lozioni anticaduta. Per i foruncoli non credo che un buono shampoo basti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati