Vai al contenuto

Arginina per la palestra


francesco buono

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, vorrei chiedervi se qualcuno di voi usa arginina per la palestra dato ke viene considerato da molti il miglior integratore...ho trovato quella liquida ke mi hanno detto essere piu efficace di quella in polvere...vorrei sapere da ki la usa in ke quantità si potrebbe assumerla per migliorare la massa muscolare, semza però recare danno alla salute...mi hanno consigliato 2 grammi al di', ma a me sembrano un po poki...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 15 giorni si e 15 no? Hai notato effetti benefici per la massa?

L' arginina stimolare il gh con 2 effetti : crescita muscolare maggiore e maggiore consumo di massa grassa a fini energetici.Fa la parte sua, ma ovviamente non aspettarti risultati stratosferici o eclatanti.In un corretto regime di integrazione va inserita.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la maggior parte degli studi dice che l'arginina assunta x via orale da solo vasodilatazione e nient altro....e mi sembra che in questo topic si parlasse proprio di questo tipo di assunzione!!! :gatto:

non è esattamente cosi: nessuno studio si basa su una metodica standard di assunzione e dosaggi per cui tutti concordano sull' aumento dell' ossido nitrico che favorisce la vasodilatazione ma in pochi si concentrano sugli altri effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

minox rispetto le tue opinioni(anzi mi fa piacere parlare di queste cose interessanti) però c'è da dire che finché non ci sarà nessun studio soddisfacente non possiamo parlare sicuramente bene di questo prodotto,secondo me sono soldi buttati x niente.ciao

L' arginina è utilizzata con successo da anni per gli scopi che ti ho detto e qualche lavoro interessante c' è !Appena lo ribecco ti do i riferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...