circus Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 (modificato) Vi spiego...io alla sera mi sn imposto di mangiare: fonte proteica (3 uova o 300g di carne magra o 140g di bresaola o 400g di pesce) verdura a volontà ma nonostante tt a volte,già poco dopo il pasto io ho fame,specie prima di andarea letto...ho provato a mangiare più volte i fiocchi di latte,ma soddisfazione delle papille poco e gli incubi mentre dormivo...quindi,voi ke mangiate la sera e come mangiate tt il giorno?!?!ke mi consigliate?!?! Premetto ke mi alleno almeno 3 volte con i pesi,ed i miei WO durano mediamente 45/50 minuti...e poi esco almeno 2 volte in settimana in MTB per mini allenamenti da circa un'ora per 25Km...e poi la domenica,ne faccio sugli 80 - 100...quindi?!?! Modificato 5 Aprile 2008 da circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 Se sei in massa non mangiare carboidrati alla sera è scorretto: vanno mangiati ma di tipo integrale! Prima di dormire alternativa ai fiocchi di latte sono le caseine in polvere oppure una proteine media(tonno,bresaola,carne) accompagnata da una fonte grassa come noci,arachidi,burro di arachidi,il cui scopo è quello di prolungarne l' utilizzazione per piu ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 prova a fare 6 piccoli pasti al giorno,io faccio così e alla sera pur facendo allenamento molto pesanti non ho assolutamente fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 alla sera mangia cmq un panino piccolo integrale,male non ti fa,sazia e fa produrre serotonina al tuo cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 5 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 Se sei in massa non mangiare carboidrati alla sera è scorretto: vanno mangiati ma di tipo integrale!Prima di dormire alternativa ai fiocchi di latte sono le caseine in polvere oppure una proteine media(tonno,bresaola,carne) accompagnata da una fonte grassa come noci,arachidi,burro di arachidi,il cui scopo è quello di prolungarne l' utilizzazione per piu ore. ...nn sn in massa,quindi?!?!e poi,uno spuntino da portarsi mntre vado in bici??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 ...nn sn in massa,quindi?!?!e poi,uno spuntino da portarsi mntre vado in bici??? Lo spuntino pre-notturno è sempre quello! Prima di andare in bici ok frutto o carboidrati come il pane...durante di nuovo frutta se lo sforzo perdura per molto oppure the zuccherato se la sgambata sta per terminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati