ermitico86 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 ciao xxxxx/e,come vi siete trovati usando questo shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 Io mi sono trovato molto bene: migliora la salute dello scalpo ed ha un buon effetto condizionante. E' lo shampoo che la Merck faceva usare ai soggetti trattati durante lo studio con Propecia. E' uno shampoo da usare 1 volta la settimana da alternare con un extradelicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 5 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 grazie,ma è così tanto aggressivo come shampoo(come nizoral e triatop)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 bhè io lo uso anche due volte a settimana eh non mi trovo male anzi...è ottimo almeno per la mia cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 ottimo shampo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati