Vai al contenuto

è possibile?

heiko

Messaggi raccomandati

Dr. Gigli è possibile che un effluvio faccia perdere la maggior parte dei capelli nelle zone dove di solito colpisce l'Aga(tempie vertex)... e ke invece dietro la nuca e laterali nn ci sono problemi.

dopo aver usato minoxidil per piu di 8 mesi e fina 5 mesi nn ho avuto nessun miglioramento anzi leggero peggioramento...

allora mi kiedo visto ke ho una caduta abbondante e le cure nn mi stanno per niente aiutando è possibile ke il mio maggior problema sia un effluvio e nn aga?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una delle mie tante foto...ma cm è possibile che la cura mi stia facendo peggiorare cosi!!!

ma Dr.Gigli e possibile quando c'è un effluvio che i capelli cadono quasi tutti nelle zone colpite da aga xke è li ke il diradamento è molto evidente,mentre sui capelli laterali nn ci sono grossi problemi.

caprellimj0.jpg

ssl22960sy8si7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Gigli la ringrazio per la sua attenzione...

cmq per quanto riguarda carenze nn ci sn problemi ho fatto le analisi ed è tutto a posto

visto il diradamentoke ho a soli 19 anni + la fortissima caduta anke piu di 100 penso ke l'effluvio ci sia tutto (o l'aga puo causare una caduta cosi forte?) io cmq penso ke l'effluvio sia causato dallo stress...

lei puo pensare ma a 19 anni quanto puo essere stressato un ragazzo...e invece lo sono da 9 anni da quel maledetto giorno ke ho scoperto di avere la vitiligine...

cmq tornando a noi volevo kiederle dove posso trovare gli estrogeni e gli steroidi cioè se esiste qlk lozione ke li contiene... e inoltre volevo kiederle cosa ne pensa del locoidon..

ancora grazie x le risposte ke mi sta dando e per quelle ke mi darà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. ma ke posso fare x fare diminuire questa caduta super abbondante?continuo a perdere centinai di capelli...

inoltre i capelli alle tempie si stanno miniatrurizzando sempre di piu cioè li vedo sempre piu piccoli e fragili e basta un niente per farli cadere

Link al commento
Condividi su altri siti