Vai al contenuto

Capelli con riflessi rossi

Messaggi raccomandati

Scusate puo' sembrare sciocco ma anche con l ' aiuto del post di Semplicemente su come usare i riflessanti non sono riuscito a risolvere il mio problema per questo impianto che tende sempre al famigerato rosso xxxxx...Il mio colore naturale è biondo cenere e anche con la tinta non ho avuto effetti..

Se avete consigli per coprire questo rosso malefico ve ne sarei grato...Ciao a tutti

Modificato da grazio
Link al commento
Condividi su altri siti

se la protesi è ancora giovane, vale la pena di tentare di rimediare... prova con un'azione mista di antiriflesso, coloranti e gel

Domani provo con tinta ma non so quanto tenerela..l'altra volta ho fatto colore con biondo scuro ma forse l'ho tenuta troppo poco 10 minuti...

oppure esiste qualche altro rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani provo con tinta ma non so quanto tenerela..l'altra volta ho fatto colore con biondo scuro ma forse l'ho tenuta troppo poco 10 minuti...

oppure esiste qualche altro rimedio?

Io con la tinta senza ammoniaca ho risolto, i capelli della protesi hanno ripreso il loro colore naturale, però considera che il mio è un colore molto scuro, comunque io ho tenuto la tinta esattamente quanto diceva il foglio di spiegazioni, se non ricordo male erano 20 minuti.

Chiaramente non ci metto la mano sul fuoco, non vorrei che dopo 20 minuti ti ritrovassi l'impianto di tre tonalità più scuro, però magari vale la pena tentare.

Facci sapere.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti