hairfashion Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Buongiorno a tutti, sono a riassumere le primissime impressioni sulle tre protesi, ricevute last week, inerenti l'ordine congiunto di gennaio 2008: Factory B 1 protesi pellicola iniettata: colore capelli 8 fuoriuscita capello 9/10 ondulazione 6.5 struttura capello 7.5 spessore pellicola 6- (molto più spessa dell'annodata) densità come richiesta 9.5 rosetta 5.5 (perchè situata nel punto non corrispondente alla mia segnalazione su calco) colore pellicola 9.5 1 protesi pellicola annodata: colore 8.5 fuoriuscita capello 6 (ma si sapeva.....con un annoadata.....) ondulazione 7.5 struttura capello 8 spessore pellicola 9.5 ( sottilissima...non capisco la differenza da quella iniettata, entrambe erano state richieste sottilissime) densità 8.5 rosetta 5.5 idem come sopra colore pellicola 8- 1 protesi in lace front e centro con poly sui lati e dietro colore 8.5 fuoriuscita capello 6 ondulazione 7.5 struttura capello 8.5 spessore lace 10 densità 6.5 8è la meno folta....nonstante avessi rihiesto una foltezza maggiore rispetto alle pellicole) rosetta 5.5 idem come sopra colore lace 8.5 insgamabilità front 9/10 Al momento ho solamente installato la pellicola iniettata.... tra qualche giorno posterò le impressioni sulla pettinabilità e naturalezza dei capelli dopo qualche lavaggio..... Per finire posso dire che sono soddisfatto al 95%, che per essere il primo OC penso sia molto.... Saluto tutti, non prima però di aver ringraziato esplicitamente il Medusa.... Hairfashion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Saluto tutti, non prima però di aver ringraziato esplicitamente il Medusa.... Hairfashion Grazie a te :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati