Luca158 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Che dire, ho scritto tutto nel titolo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Scusa l'ignoranza, ma cosa c'entra l'aspetto sessuale con il fatto di aver iniziato presto a fumare ecc..? Non riesco a capire il nesso... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 castano chiaro dove sei...qualcuno ti ha battuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 se ci pensate una correlazione c'è... entrambi sono fattori che fanno parte dell'emancipazione, dello spirito di ribellione e dell'apparire più fighi e maturi di quello che si è........perchè non venitemi a dire che una 13enne fuma per smaltire il nervosismo E comunque basta vedere nella vita di tutti i giorni che sta cosa si verifica davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 castano chiaro dove sei...qualcuno ti ha battuto... cxxxx,non ci crederete ma a me manca davvero... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 che minchiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 secondo me è vero, difatti tutte quelle che conosco che hanno iniziato a fumar presto tutte zoccole son diventate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 però devo dire che pure tante di quelle che nn hanno mai fumato sono diventate ugualmente di facili costumi. insomma in conclusione oggigiorno la categoria della femmina "tegame" è molto diffusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 la mia ragazza ha iniziato da poco a fumare...applicando il tuo inoppugnabile postulato al caso di specie dici che devo preoccuparmi? p.s. una volta l'ho sorpresa a fumarne una con l'ormai obsoleto bocchino tanto in voga negli anni '80, c'e' qualche messaggio subliminale che dovrei recepire? HELP !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 sei spacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 ...Spero che vi rendiate conto di che razza di stupidaggine sia...(per non essere più volgare) Ma come si fa a trarre giudizi su una persona, basandosi su una cosa del genere!? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 sii pure volgare babe..queste sono emerite minchiate...ma per loro è solo una scusa in più per dire che tutte le donne sono battone..ovvio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 con questa teoria si vuole forse azzardare che l emancipazione femminile e lo spirito di ribellione possano forse incentivare l essere una ragazza (bambina in certi casi) di facili costumi??? non so ma certo qualche anno fa l' età media del primo rapporto sessuale era molto più alta...che il tutto sia dimostrato dal fatto che dati statistici hanno confermato una crescita del numero di fumatori e consumatori di droghe leggere in età giovanissima? chissà!!!! cercasi urgentemente una diretta correlazione tra i fenomeni: fumo in età adolescenziale/ ragazza di facili costumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 e voi conoscete tanti xxxxx ke a dire dei vicini sn brave persone,ma ke poi sn diventati serial killer ed al contrario,xxxxx ke a dire dei vicini,erano degli scapestrati ed ora lavorano per emergency?!? ...all'autore del post....ma bbbaffancxxx va!!!(simpaticamente parlando) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 superman..ma che minchia c'entra fumare con fare sesso? si magari le mie compagne di liceo me compresa ssono rimaste vergini fino a un'età superiore a quella di adesso...ma te credi che non fumassero? o non uscissero?o non bevessero? o non dicessero palle ai genitori?e quelle che lo hanno fatto a 15 anni erano delle disgraziate fumatrici accanite? (la mia esperienza dice proprio il contrario...) ma dai..ma vivi nel medioevo o sei tra noi nel 2008? fumare non è emancipazione è fregare i genitori per sentirsi fighi..e si fa da sempre....e chi si vuol sentire figo e vuol far vedere che è figo è proprio il meno emancipato di tutti... fare sesso si o no è questione di cosa ti è stato insegnato e di come sei stato educato. i genitori di una quindicenne di adesso hanno 40 anni,sono figli di una generazione diversa e prendono alcuni argomenti con più leggerezza,se ne parlano, altrimenti lasciano i figli a istruirsi da soli e male. che cosa vuoi che gliene freghi certe volte che la figlia o il figlio facciano sesso? basta che non tornino a casa con sorpresine o che non rompano le balle. gli danno 50 euro e siamo a posto così... e poi non capisco perchè se una ragazza ha il primo rapporto a 15 anni è una puxxxxx e se lo fa un ragazzo è un gran figo..e con chi lo fa il ragazzo se la ragazza non gliela dà? voi uscite il sabato e volete trombarvi l'impossibile,se riuscite e siete in grado, però vorreste che le vostre fidanzatine fossero mezze verginelle...certo..quindi le ragazze che incontratep er caso vanno bene emancipate,come dici tu, ma le vostre fidanzate meglio che non siano troppo spinte eh e se fumano butta male.. assurdità maschili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 ho come la sensazione che sei rimasta particolarmente offesa sui soliti luoghi comuni cioè che le femmine sono inferiori, che non devono avere le stesse possibilità maschili oppure che se fanno qualcosa di anomalo son delle troie, perchè con te sempre su questo alla fin fine si va a parare. Non è assolutamente così, almeno per me..personalmente cerco di trombarmi molto meno del possibile, le ragazze troppo emancipate, è vero non mi piacciono, anzi personalmente preferisco quelle con un alto livello di suorità, tutto il contrario della maggior parte delle adolescenti e ragazze di adesso. Ma io sono un caso a parte, troppo conservatore e sostenitore del vecchio proverbio "si stava meglio quando si stava peggio". per il resto la curiosa correlazione tra fumare precocemente ed essere di facili costumi credo sia solo per farci 2 risate. qualcuno dovrà o no colmare l enorme lacuna che ha lasciato il tanto rimpianto castano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaninthemiddle Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 come dargli torto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 (modificato) Il fatto è che la donna ha molto + potere sessuale dell'uomo..se una donna vuole fare sesso..lo trova subito qualcuno disposto ad accontentarla :supersorriso: invece un uomo per trovare una "preda" deve darsi + da fare...quindi l'uomo che tromba molto è considerato un "figo"..non è questione di essere maschilisti...è solo la realtà dei fatti..Riguardo al topic ricordo che quando avevo 15/16 anni..le ragazze un pò + disinibite in effetti fumavano tutte! :lol: :lol: Modificato 26 Marzo 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Ma prima accusiamo le donne perchè non la danno e poi le diamo delle zoccole??? Ci sono eccessi da entrambi le parti. Solo una cosa posso affermare, a pari età non è vero che la donna è più matura nell'adolescenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 nn sono offesa,ma sono iscritta da parecchi anni e leggo sempre sempre sempre sempre le solite stronzate scritte da esseri di sesso maschile, volutamente non scrivo uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 27 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 (modificato) quà nessuno ha usato termini offensivi o detto cose maschiliste....... Se poi tra le righe leggete frasi a sfondo maschilista tipo "la donna che scopa è troia e il maschio è un figo", è vostro il problema..... vuol dire che avete manie di persecuzione Modificato 27 Marzo 2008 da Luca158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 27 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 (modificato) Riguardo al topic ricordo che quando avevo 15/16 anni..le ragazze un pò + disinibite in effetti fumavano tutte! :lol: :lol: E c'era chi fumava pur non essendo disinibita ? Modificato 27 Marzo 2008 da Luca158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 Ti rispondo io: si, ed io ne sono l'esempio! Ho fumato, eppure ero anche molto timida ed ho sempre ricercato relazioni serie...Non so, sarò un'eccezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 lady non fartene un cruccio, pensa che di esseri maschili che dicono cazzate dovrai inevitabilmente incontrarne ancora tanti nel tuo cammino, sia per via telematica che per via reale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 (modificato) ......e Luca158 sembra stagliarsi tra le primissime file !!! Modificato 28 Marzo 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati