akira1982 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Stamattina mi è arrivata un e-mail del Sign Massimo in cui diceva "Mi sn arrivati due suoi ordini" io allora date le mie esperienze con i suoi ordini gli ho scritto __________________________________________________________ Allora Sign Massimo Le ultime due protesi che ho ricevuto da lei hanno: 1)nodi non scoloriti 2)Avevo ordinato il calco di una certa misura e mi è arrivato di una misura superiore 3)avevo ordinato lace invisibile nel front e resistente per il resto ed è arrivato tutto lace invisibile , le due protesi sn talmente delicate che al secondo lavaggio gia si sta sfilacciando ai bordi 4)avevo orinato un determinato castano ed è arrivato quasi nero 5)Avevo ordinato i red-tone per dentro mentre è arrivata di un colore piatto tipo parrucca. Ora il punto è questo: l'altra volta ho acquistato due protesi al costo di 130 Euro l'una con determinati paramentri affinche mi durassero almeno 3 mesi l'una invece da come stanno le cose non supereranno il mese......quindi onde evitare che anche questa volta abbiano parametri sbagliati come queste ultime due ,prima mele mandate poi se vanno bene vele pago altimenti vele rimando indietro Un Saluto _________________________________________________________ Il punto è che questo non è niente in confronto a tutto il resto che mi è successo con TOPLACE Un Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Stamattina mi è arrivata un e-mail del Sign Massimo in cui diceva "Mi sn arrivati due suoi ordini" io allora date le mie esperienze con i suoi ordini gli ho scritto __________________________________________________________ Allora Sign Massimo Le ultime due protesi che ho ricevuto da lei hanno: 1)nodi non scoloriti 2)Avevo ordinato il calco di una certa misura e mi è arrivato di una misura superiore 3)avevo ordinato lace invisibile nel front e resistente per il resto ed è arrivato tutto lace invisibile , le due protesi sn talmente delicate che al secondo lavaggio gia si sta sfilacciando ai bordi 4)avevo orinato un determinato castano ed è arrivato quasi nero 5)Avevo ordinato i red-tone per dentro mentre è arrivata di un colore piatto tipo parrucca. Ora il punto è questo: l'altra volta ho acquistato due protesi al costo di 130 Euro l'una con determinati paramentri affinche mi durassero almeno 3 mesi l'una invece da come stanno le cose non supereranno il mese......quindi onde evitare che anche questa volta abbiano parametri sbagliati come queste ultime due ,prima mele mandate poi se vanno bene vele pago altimenti vele rimando indietro Un Saluto _________________________________________________________ Il punto è che questo non è niente in confronto a tutto il resto che mi è successo con TOPLACE Un Saluto cosa ti ha risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 (modificato) Stamattina mi è arrivata un e-mail del Sign Massimo in cui diceva "Mi sn arrivati due suoi ordini" io allora date le mie esperienze con i suoi ordini gli ho scritto __________________________________________________________ Allora Sign Massimo Le ultime due protesi che ho ricevuto da lei hanno: 1)nodi non scoloriti 2)Avevo ordinato il calco di una certa misura e mi è arrivato di una misura superiore 3)avevo ordinato lace invisibile nel front e resistente per il resto ed è arrivato tutto lace invisibile , le due protesi sn talmente delicate che al secondo lavaggio gia si sta sfilacciando ai bordi 4)avevo orinato un determinato castano ed è arrivato quasi nero 5)Avevo ordinato i red-tone per dentro mentre è arrivata di un colore piatto tipo parrucca. Ora il punto è questo: l'altra volta ho acquistato due protesi al costo di 130 Euro l'una con determinati paramentri affinche mi durassero almeno 3 mesi l'una invece da come stanno le cose non supereranno il mese......quindi onde evitare che anche questa volta abbiano parametri sbagliati come queste ultime due ,prima mele mandate poi se vanno bene vele pago altimenti vele rimando indietro Un Saluto _________________________________________________________ Il punto è che questo non è niente in confronto a tutto il resto che mi è successo con TOPLACE Un Saluto e...... cosa ti ha risposto?..oops..che fretta...dai magari entro il 200......9 riceverai risposta..... :fischietto: Modificato 25 Marzo 2008 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Non credo proprio che tu le possa prima avere e poi pagare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 (modificato) Non credo proprio che tu le possa prima avere e poi pagare... Scusa Akira non perche' io voglia prendere le parti di mr. Toplace ,con il quale ho ottimi rapporti,ma parlare in questi termini senza una controparte che dica la sua falsa un pochetto le cose....mi piacerebbe sapere Max che cosa ha da dire a proposito...io pero' ti posso dire che l'unica volta che ho avuto a che fare con te sono rimasto abbastanza allibito...per mandarti un pacco avrei dovuto fare delle cose che neanche racconto dall'assurdo :fischietto: ma se tu sei d'accordo possiamo raccontarlo....in conclusione,se max ha fatto queste cose in conseguenza di un tuo atteggiamento un po' stranetto(diciamo unico!!!! :unsure: ) e' una cosa ...e comunque prima di intervenire in questo modo avresti dovuto chiamarlo!!!!se a me medusa mi manda una topa che fa schifo lo chiamo prima di postare...qui stai parlando di un professionista che lavora a livello europeo...e non penso che a quest'ora vendeva ancora tope se e' come lo descrivi tu! Modificato 25 Marzo 2008 da vale 46 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Hei Akira... Ma con i pagamenti sei un tipo puntuale? E le protesi le tratti come si deve? Ti chiedo questo perchè la mia esperienza con toplace è stata esattamente l'opposto alla tua, cioè protesi di qualità che durano e rimangono belle... Max persona competente e disponibile... Qualcosa nel tuo caso non deve aver quadrato... :20: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Scusa Akira non perche' io voglia prendere le parti di mr. Toplace ,con il quale ho ottimi rapporti,ma parlare in questi termini senza una controparte che dica la sua falsa un pochetto le cose....mi piacerebbe sapere Max che cosa ha da dire a proposito...io pero' ti posso dire che l'unica volta che ho avuto a che fare con te sono rimasto abbastanza allibito...per mandarti un pacco avrei dovuto fare delle cose che neanche racconto dall'assurdo :fischietto: ma se tu sei d'accordo possiamo raccontarlo....in conclusione,se max ha fatto queste cose in conseguenza di un tuo atteggiamento un po' stranetto(diciamo unico!!!! :unsure: ) e' una cosa ...e comunque prima di intervenire in questo modo avresti dovuto chiamarlo!!!!se a me medusa mi manda una topa che fa schifo lo chiamo prima di postare...qui stai parlando di un professionista che lavora a livello europeo...e non penso che a quest'ora vendeva ancora tope se era come lo descrivi tu! ciao vale :fiorellino: , anch'io ho un buon rapporto di amicizia e rispetto con Massimo..però credimi le 2ultime tope che mi ha inviato mesi fa..una per me e una per una mia amica...pagate mooooolto prima della spedizione...dopo esser state rimandate in factory per parametri del tutto sballati...mi sono arrivate molto peggiorate..lper sistemarla..avevano attaccato una striscia di poly ...ALL'ESTERNO!!!a mia addirittura ..era stata...ristretta :blink: :wacko: e a quel punto .....le ho rimandate chiedendo la restituzione della somma versata..ho già postato riguardo alla correttezza di Massimo :fiorellino: che mi ha restituito i soldi anche se ha impiegato...un.....tantino :fischietto: :60: di tempo.... Ora io non so cosa sia successo tra te e akira però nel mio caso..se dovessi ordinare da toplace...apprezzerei molto se mi venisse offerta la medesima fiducia...cioè nell'inviarmi la topa "in visione"...per verificare se tutti i parametri sono stati rispettati...soprattutto dopo un'esperienza negativa...certo però la fiducia va meritata..non è che si possa trattare indistintamente con tutti allo stesso modo...questo lo capisco perfettamente.... :fischietto: io apprezzo molto la professionalità del nostro medusa che...nemmeno me l'invia se dopo aver verificato di persona si accorge che esistono difetti che ne pregiudicano l'uso....perlomeno chiede...elencandone pregi e difetti se la si vuol ricevere o no!!! :okboy: ad akira invece chiedo...come mai ordini ancora da toplace se non sei stato soddisfatto??? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 ciao vale :fiorellino: , anch'io ho un buon rapporto di amicizia e rispetto con Massimo..però credimi le 2ultime tope che mi ha inviato mesi fa..una per me e una per una mia amica...pagate mooooolto prima della spedizione...dopo esser state rimandate in factory per parametri del tutto sballati...mi sono arrivate molto peggiorate..lper sistemarla..avevano attaccato una striscia di poly ...ALL'ESTERNO!!!a mia addirittura ..era stata...ristretta :blink: :wacko: e a quel punto .....le ho rimandate chiedendo la restituzione della somma versata..ho già postato riguardo alla correttezza di Massimo :fiorellino: che mi ha restituito i soldi anche se ha impiegato...un.....tantino :fischietto: :60: di tempo....Ora io non so cosa sia successo tra te e akira però nel mio caso..se dovessi ordinare da toplace...apprezzerei molto se mi venisse offerta la medesima fiducia...cioè nell'inviarmi la topa "in visione"...per verificare se tutti i parametri sono stati rispettati...soprattutto dopo un'esperienza negativa...certo però la fiducia va meritata..non è che si possa trattare indistintamente con tutti allo stesso modo...questo lo capisco perfettamente.... :fischietto: io apprezzo molto la professionalità del nostro medusa che...nemmeno me l'invia se dopo aver verificato di persona si accorge che esistono difetti che ne pregiudicano l'uso....perlomeno chiede...elencandone pregi e difetti se la si vuol ricevere o no!!! :okboy: ad akira invece chiedo...come mai ordini ancora da toplace se non sei stato soddisfatto??? :34: ciao fiumi :fiorellino: sono completamente d'accordo con te ma esistono casi e casi....fai finta che tu sia una rivenditrice che ha a che fare con 1000 persone...ora,Caio ti contatta e ti chiede una topa...dopo mail e mail ti dice di mandare tutto a casa xo' con nomi fasulli senno' il vicino del terzo piano gli ruba la busta e contatta il giornale della sua citta' x farlo sapere a tutti in piu' nel pacco devi allegare dei fogli facendo finta che il tutto e' per una sfilata di moda che si terra' a carnevale e quindi le modelle avranno le parrucche; allora tu,fiumi,in veste di venditrice, chiedi che per motivi pratici sarebbe piu' facile mandare come fermoposta il tutto e quindi ti serve solo la c.i.(il codice) alche' tizio ti dice che a seguito di rapina mentre ti mandava il penultimo mp insieme al portafoglio si sono portati via anche' la carta di identita'...bene poniamo solo che come caio pure le altre 999 persone sono cosi' tu che fai?una risposta sarebbe di iniziare ad usare droga in quantita' notevole l'altra di mandarlo a cagare....questo e' un esempio per farti capire e che non ha nulla a che vedere con la tua...un abbra :60: ccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 ciao fiumi :fiorellino: sono completamente d'accordo con te ma esistono casi e casi....fai finta che tu sia una rivenditrice che ha a che fare con 1000 persone...ora,Caio ti contatta e ti chiede una topa...dopo mail e mail ti dice di mandare tutto a casa xo' con nomi fasulli senno' il vicino del terzo piano gli ruba la busta e contatta il giornale della sua citta' x farlo sapere a tutti in piu' nel pacco devi allegare dei fogli facendo finta che il tutto e' per una sfilata di moda che si terra' a carnevale e quindi le modelle avranno le parrucche; allora tu,fiumi,in veste di venditrice, chiedi che per motivi pratici sarebbe piu' facile mandare come fermoposta il tutto e quindi ti serve solo la c.i.(il codice) alche' tizio ti dice che a seguito di rapina mentre ti mandava il penultimo mp insieme al portafoglio si sono portati via anche' la carta di identita'...bene poniamo solo che come caio pure le altre 999 persone sono cosi' tu che fai?una risposta sarebbe di iniziare ad usare droga in quantita' notevole l'altra di mandarlo a cagare....questo e' un esempio per farti capire e che non ha nulla a che vedere con la tua...un abbra :60: ccio.... sì...certo...vale..son d'accordo con te...mi hai fatto rotolar dal ridere.... :grazie. :bacio: .riso fa buon sangue!!!!!lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 Allora premetto che il caso di Vae46 lo eci prima di ricevere le protesi TOPLAce all'epoca non sapevo dell'esistenza del fermoposta ,poi ne sn venuto a conoscnza e mi faccio spedire tutto sempre con fermoposta ............domandate a Luca (poi questo è un mio problema non vedo perche doverlo criticare) Passiamo al Sign Massimo Prima protesi ordinata della dnsita del 50% che poi si scopre essere del 80% fu stesso medusa a dire guarda che sicuramente dara molto piu del 50%(cmq correggnimi se sbaglio e poi ci sndei post in rguardo) Seconda protesi ordinata del 50% arriva bene ma con la parte di dietro quasi senza capelli che poi ho dovuto rattoppare con toppik per due mesi ed era una protesi nuova il punto è che dopo aver parlato con il sign massimo di questo problema mi disse che voleva 40 euro a protesi per aggiustarle poi ordino dal Sign MAssimo anche dei prodotti che sfortunatamente si rompe il contenitore del remover e si versa totalmente nella busta ........e su questo vorrei dire ma un minimo di guscio o di nastro coprente vicino al remover lo vogliamo mettere cosi il remover non si riversa e non scioglie nemmeno il nastro di tape Sta di fatto che cmq dopo aver chimato il Sign massimo mi disse che cmq i soldi li voleva lo stesso cosi cmq le 20 euro di prodotti gliele diedi lo stesso Agosto esattamente il 22 effettuo un ordine io convinto che non potessi farlo mandai l'e-mail per provare il Sig massimo mi rispose e mi disse si che accetava ordini cosi la protesi doveva arrivare a fine settembre ma ad inizio ottobre il sign massimo non mi chiama io lo chiamo piu volte ma lui non mi rispondva alle e-mail e quando lo chiamavo sul cell mi diceva sempre che non aveva avuto notizie ......finalmente arriva la protesi ,ma arriva con paramentri sbagliati (capelli che dovevano essere lici erano come quelli di gullit )rifacciamo gli ordini stavolta ne oridino due inizio ottobre quindi sarebbero dovute arrivare se andava male a fine novembre ,inizio dicembre chiama il Sign Massimo e non era arrivato niente, protesi smarrite ...........cosi chiamo il Sign massimo e mi dice che aveva un rifornitore che le fabbricava in 10 giorni facciamo gli ordini e sapete il resto protesi quasi da buttare .................. Prima di aprire questo post ne ho aperto un altro perche non sapevo come comportarmi ........cioè la mia esperienza con il Sign massimo è una tragedia.............da come avete letto Io ho semplicemente riportato la mia esperienza ......pero ho sempre detto che ci sn utenti che come Akylle che la sua protesi gli è durata 1 anno non l'ho mai calugnata e non mi sn permesso mai di dire qualcosa nei suo confronti ho solo detto come sono le protesi che ho comprato da lei............quindi Sign massim prima di mandare un e-mail come mel'ha mandata si legga prima la mia esperienza con lei !!.....poi non le ho detto niente perche la prima volta mi dice che vuole 40 euro per rimediare e il contenitore rotto non a causa mia ha preteso di essere pagato per l'intera cifra!!! Quindi data la mia esperienza con lei mi sembrava inutile domandarle di sostituimi le protesi Un Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 25 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 (modificato) Allora premetto che il caso di Vae46 lo eci prima di ricevere le protesi TOPLAce all'epoca non sapevo dell'esistenza del fermoposta ,poi ne sn venuto a conoscnza e mi faccio spedire tutto sempre con fermoposta ............domandate a Luca (poi questo è un mio problema non vedo perche doverlo criticare) Passiamo al Sign Massimo Prima protesi ordinata della dnsita del 50% che poi si scopre essere del 80% fu stesso medusa a dire guarda che sicuramente dara molto piu del 50%(cmq correggnimi se sbaglio e poi ci sndei post in rguardo) Seconda protesi ordinata del 50% arriva bene ma con la parte di dietro quasi senza capelli che poi ho dovuto rattoppare con toppik per due mesi ed era una protesi nuova il punto è che dopo aver parlato con il sign massimo di questo problema mi disse che voleva 40 euro a protesi per aggiustarle poi ordino dal Sign MAssimo anche dei prodotti che sfortunatamente si rompe il contenitore del remover e si versa totalmente nella busta ........e su questo vorrei dire ma un minimo di guscio o di nastro coprente vicino al remover lo vogliamo mettere cosi il remover non si riversa e non scioglie nemmeno il nastro di tape Sta di fatto che cmq dopo aver chimato il Sign massimo mi disse che cmq i soldi li voleva lo stesso cosi cmq le 20 euro di prodotti gliele diedi lo stesso Agosto esattamente il 22 effettuo un ordine io convinto che non potessi farlo mandai l'e-mail per provare il Sig massimo mi rispose e mi disse si che accetava ordini cosi la protesi doveva arrivare a fine settembre ma ad inizio ottobre il sign massimo non mi chiama io lo chiamo piu volte ma lui non mi rispondva alle e-mail e quando lo chiamavo sul cell mi diceva sempre che non aveva avuto notizie ......finalmente arriva la protesi ,ma arriva con paramentri sbagliati (capelli che dovevano essere lici erano come quelli di gullit )rifacciamo gli ordini stavolta ne oridino due inizio ottobre quindi sarebbero dovute arrivare se andava male a fine novembre ,inizio dicembre chiama il Sign Massimo e non era arrivato niente, protesi smarrite ...........cosi chiamo il Sign massimo e mi dice che aveva un rifornitore che le fabbricava in 10 giorni facciamo gli ordini e sapete il resto protesi quasi da buttare .................. Prima di aprire questo post ne ho aperto un altro perche non sapevo come comportarmi ........cioè la mia esperienza con il Sign massimo è una tragedia.............da come avete letto Io ho semplicemente riportato la mia esperienza ......pero ho sempre detto che ci sn utenti che come Akylle che la sua protesi gli è durata 1 anno non l'ho mai calugnata e non mi sn permesso mai di dire qualcosa nei suo confronti ho solo detto come sono le protesi che ho comprato da lei............quindi Sign massim prima di mandare un e-mail come mel'ha mandata si legga prima la mia esperienza con lei !!.....poi non le ho detto niente perche la prima volta mi dice che vuole 40 euro per rimediare e il contenitore rotto non a causa mia ha preteso di essere pagato per l'intera cifra!!! Quindi data la mia esperienza con lei mi sembrava inutile domandarle di sostituimi le protesi Un Saluto Allora xxxxx ho scritto la mia esperieza ,ma cmq Vale 46 mi hai fatto riflettere sul mio errore effettivamente avrei dovuto prima interpellare il Sign Massimo Cmq Porgo le mie Scuse Al Sign Massimo e se volete concellare il mio post fatelo un Saluto Modificato 25 Marzo 2008 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Ciao anche io ho un problema, ho mandato il calco i primi di febbraio, sono rimasto in contatti fino ai primi di marzo, in cui Massimo mi chiese le modalità di spedizione che preferivo, solo che da allora non mi ha fatto sapere più niente nonostante vagonate di mail che ho inviato!! Sono molto preoccupato, perché se un domani che modifico la mia immagine, e mi invento una sana balla, non posso poi tenermi la stessa protesi 6 mesi perché toplace risponde in ritardo, in estate finalmente prenderò le ferie e voglio ripresentarmi al lavoro e agli amici con una nuova chioma. Qualcuno è in contatto con lui e può fargli sapere il mio caso??? Una volta mi chiamò al telefono e ci mettemmo d'accordo, era con numero invisibile. Tempo dopo un altro numero invisibile mi chiamò, ma ero al lavoro e non potevo rispondere in quel momento e ovviamente non potei richiamare. Non è che non mi fa sapere più niente perché non ho risposto quella volta?????? Sono stupefatto sinceramente, ad akira ha risposto il 25 marzo, quindi le mie mail precedenti le ha lette ma non ha risposto volutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Premetto che io sono un cliente della Toplace tra l'altro molto soddisfatto, il sig Massimo vende protesi di ottima qualità ad un prezzo onestissimo. aKIRA MA quando la smetti di scrivere ..ca....? mi ricordo di uno scambio di mail con te i n cui mi avevi martoriato di domande in merito al xxxxx, quindi sono del tutto dubitativo in merito a quello che scrivi, visto che conosco Massimo molto bene e posso dire che è una persona molto corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 Io per il xxxxx aspettai un anno e mezzo e pagai 9000euro e passa..(in anticipo) quindi evitate di far polemiche per nulla, toplace offre buoni articoli A OTTIMI PREZZI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 Allora xxxxx ho scritto la mia esperieza ,ma cmq Vale 46 mi hai fatto riflettere sul mio errore effettivamente avrei dovuto prima interpellare il Sign MassimoCmq Porgo le mie Scuse Al Sign Massimo e se volete concellare il mio post fatelo un Saluto ok, interpella prima MASSIMO prima di scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 Matteo perché non lo interpelli tu Massimo facendoli presente che c'è un povero Cristo che aspetta da 2 mesi una risposta sullo stato del suo ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Bhe... io sono un ex-cliente insodisfatto di TL Italia. Ordinato un impianto arrivato con il calco sbagliato (mi ha detto prima di rimandarglielo di provare a tagliarlo - era troppo largo - e poi visto che comunque non andava bene, pretendeva che ne pagassi un'altro perchè questo era tagliato e non più in garanzia). Prodotti arrivati con i tappi avvitati male (questo però mi è successo anche con HR). Una volta piazzato l'ordine e pagato è diventato praticamente impossibile reperirlo al telefono o via email. Maleducazione, arroganza e "stupidità" (ho ancora le email che mi ha mandato) nelle risposte più di quanto una persona possa sopportare... e assicuro che io sono un tipo pìù che tranquillo. Ovviamente 1+1 clienti insoddisfatti non fanno la differenza, ma se qualcosa non va è anche giusto dirlo, altrimenti questo forum a cosa serve ? Ciao, Xavier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Ciao Xavier, io non ho pagato nulla se non la spedizione del calco, eppure è irreperebile lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 (modificato) Io per il xxxxx aspettai un anno e mezzo e pagai 9000euro e passa..(in anticipo) quindi evitate di far polemiche per nulla, toplace offre buoni articoli A OTTIMI PREZZI. Si, ma il fatto che sia esistito Gengis Khan che distruggeva città intere non trasforma automaticamente in filantropo chi mi dia un semplice kazzotto in faccia... :supersorriso: Sono entrato recentemente in contatto con un (ex?) cliente TL che aveva bisogno di fare un calco per gli OC, visto che la protesi ordinata tramite la ditta sopramenzionata gli era arrivata con una base larga il doppio del dovuto, né era servito a qualcosa un ordine superveloce per rimediare alla necessità visto che la supervelocità si era perduta lungo il cammino... Vedo ora che questa storia delle basi grossolanamente sbagliate sembra epidemica e mi chiedo quale sia la ragione... L'enorme volume delle protesi distribuite? Logicamente chi si trova bene non parla, per cui escono fuori solo i casi sfortunati, in gran numero perché grande è il numero dei clienti. La factory istruita poco bene? Le schede d'ordine lacunose? I calchi scambiati? Comunque sia, credo che chi gestisce una ditta, non importa se piccola o grande, dovrebbe percorrere il proverbiale extra-mile per risolvere i problemi e far contento il cliente che altrimenti, come è successo nel caso che ho avuto modo di seguire, migra inevitabilmente verso altri lidi... Modificato 12 Aprile 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati