coyote Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 sono nuovo e anche imbranato con internet... comunque seguo il forum da tanto e mi sembra di aver capito che i migliori per la fue sono cole e shapiro... io vorrei contattarli ma non so come fare i numeri sul sito non corrispondono...non so se e' possibile fissare per telefono o solo via mail esistono dei referenti in italia da contattare?? grazie di cuore a chi si prendera' la briga di aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 sono nuovo e anche imbranato con internet... comunque seguo il forum da tanto e mi sembra di aver capito che i migliori per la fue sono cole e shapiro... io vorrei contattarli ma non so come fare i numeri sul sito non corrispondono...non so se e' possibile fissare per telefono o solo via mail esistono dei referenti in italia da contattare?? grazie di cuore a chi si prendera' la briga di aiutarmi se sei interessato a contatti con Shapiro puoi scrivermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 shapiro non mi risulta faccia fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 shapiro non mi risulta faccia fue Infatti gli ho scritto in pvt che Shapiro non fà la fue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 coyote sembri unpo' confuso sulla questione.. Ci sono altri bravi hìchriurghi tra cui scegliere (tra cui alcuni che fanno la fue).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati