francy84 Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 Sapete darmi notizie sulla dott.ssa Garcovich? Dove lavora, se riceve solo privatamente o se è possibile prenotare una visita ambulatoriale, quanto costerebbe una visita...? Grazie a tutti in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poldina Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ciao!!! io conosco la dott.ssa garcovichperce mia madre è in cura da lei.. allora noi andiamo a bari e le visite costano € 150.00, è molto brava e preparata, infatti appena ti guarda gia cpisce quale è il tuo problema !!! io sn la ragazza che ha scritto sul forum per l'acne e per quanto riguarda questo tipo di problema io hoesitato a farmi curare da lei perkè da delle medicine fortissime,lamia amica addirittura sveniva e quindi ho avuto paura anke se lei rassicura molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marisol Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Non ho capito se l'hai trovata brava per problemi di acne oppure di capelli? E tua madre -nel caso avesse l'androgenetica- l'ha curata bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartmat Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 AVETE LA MAIL DI QUESTA DOTTORESSA? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 è stata la mia prima dottoressa, purtroppo con me non è riuscita a fare nulla a difefrenza di altri dottori che mi hanno seguito.Prescriveva medicine troppo forti con effetti collaterali incredibili x una bambina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati