Vai al contenuto

Ho comprato la papaina

Richy

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx sono nuovo del forum, Mi kiamo Riccardo...Ho comprato la papaina una settimana fa ho fatto la ceretta sul petto pero' a parte che non puzza tanto non pizzica e brucia solo un pokino....sulla scatola non ce scritto quasi nulla...solo papaina in polvere 50 g!! E' di colore sabbia quando la mescolo con l'acqua il colore e sul giallino....secondo voi e' quella giusta?? ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tieni al fresco in frigo ben chiusa ti dura oltre un anno, finche' pizzica e' sempre attiva.

Cmq non puoi vedere i risultati subito, li inizierai a vedere seriamente dopo almeno 6 / 10 epilazioni.

Prodotti a base di papaina li fanno pero' usano dosaggi molto blandi e irisultati sono piu' esigui e oltretutto costano.

Io non la uso piu', purtroppo saro' allergico mi causava ustioni che duravano vari giorni e pizzicava da impazzire.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto gli scorsi post....che hai lasciato embe' che stai usando? ma cmq a me non pizzica proprio mi da solo calore...cmq forse perche' ho fatto cosi tante cerette che il pizzocore non lo sento!! Poi ho la pelle scura quindi forse boh dipende dal tipo di pelle. Cmq e' pura anche perche' quando andai in farmacia chiesi proprio papaina pura non fermentata e loro la presera dal laboratorio...cmq vi faro' sapere!! Grazie ancora :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
si ho letto gli scorsi post....che hai lasciato embe' che stai usando? ma cmq a me non pizzica proprio mi da solo calore...cmq forse perche' ho fatto cosi tante cerette che il pizzocore non lo sento!! Poi ho la pelle scura quindi forse boh dipende dal tipo di pelle. Cmq e' pura anche perche' quando andai in farmacia chiesi proprio papaina pura non fermentata e loro la presera dal laboratorio...cmq vi faro' sapere!! Grazie ancora :) )

qualcuno mi può dare per favore l'indirizzo di una farmacia dove vendono questa papaina?Trentino, lombardia Veneto. Ho chiesto in qualche farmacia ma non la trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

raga siete mitici! vi prego spiegatemi delle cose (tante cose :P )

la papaina la trovo solo in farmacia?

quale devo comprare di preciso? cioe' qual'e' la migliore diciamo?

come si usa?

che voi sappiate è molto efficace x fermare x un po' la ricrescita dei peli?

ci sono altri metodi oltre alla papaina x frenare la ricrescita' x 1 po' di tempo?

è vero che se si usa sempre la papaina i peli non ricrescono piu?

Link al commento
Condividi su altri siti