Vai al contenuto

ho bisogno di consigli

Messaggi raccomandati

salve xxxxx, oggi ho fatto un giro full immersion in questo forum (trovandolo un sacco interessante), così ho deciso di mostrarvi la mia situazione. Ho quasi 23 anni e all'età di 20 ho iniziato a perdere la mia folta chioma. Il problema l'ho preso alla leggera, "grazie" anche al mio carattere, così ora sono arrivato a questo punto. Cosa dite sono sul punto del non ritorno o posso ancora per qualche anno? magari con qualche cura tipo i farmaci che voi conoscete....

grazie per il tempo che avete voluto dedicarmi!

post-15084-1205886400_thumb.jpg

post-15084-1205886467_thumb.jpg

post-15084-1205886480_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Per quello che hai fatto vedere,posso dirti che io ero un pochino peggio, ma ora sto risolvendo il problema e sono ad un buon punto.Sarà perchè ho un centro tricologico e ne ho capito qualcosa in più.Scrivimi se sei interessato.

Ma possibile che sti maledetti infami cercano sempre di spillare subito soldi ai nuovi utenti?Ma i moderatori nn possono bannarli? :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...