artorius Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 salve xxxxx, oggi ho fatto un giro full immersion in questo forum (trovandolo un sacco interessante), così ho deciso di mostrarvi la mia situazione. Ho quasi 23 anni e all'età di 20 ho iniziato a perdere la mia folta chioma. Il problema l'ho preso alla leggera, "grazie" anche al mio carattere, così ora sono arrivato a questo punto. Cosa dite sono sul punto del non ritorno o posso ancora per qualche anno? magari con qualche cura tipo i farmaci che voi conoscete.... grazie per il tempo che avete voluto dedicarmi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Sei in ritardo per poter recuperare la tua chioma originale, ma con le cure se sei fortunato e sei un buon risponditore potresti recuperare parecchio. Me no sul frontale e di più su vertex e crown. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artorius Inviato: 19 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Grazie goten, sapresti consigliarmi qualcosa o dici che sia meglio fare un salto da un derma prima? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Prima derma....sempre, cmq se proprio vedi che non ha posto per mesi comincia con la fina. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 Per quello che hai fatto vedere,posso dirti che io ero un pochino peggio, ma ora sto risolvendo il problema e sono ad un buon punto.Sarà perchè ho un centro tricologico e ne ho capito qualcosa in più.Scrivimi se sei interessato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Per quello che hai fatto vedere,posso dirti che io ero un pochino peggio, ma ora sto risolvendo il problema e sono ad un buon punto.Sarà perchè ho un centro tricologico e ne ho capito qualcosa in più.Scrivimi se sei interessato. Ma dai...va'. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Per quello che hai fatto vedere,posso dirti che io ero un pochino peggio, ma ora sto risolvendo il problema e sono ad un buon punto.Sarà perchè ho un centro tricologico e ne ho capito qualcosa in più.Scrivimi se sei interessato. Ma possibile che sti maledetti infami cercano sempre di spillare subito soldi ai nuovi utenti?Ma i moderatori nn possono bannarli? :visitor: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 ahah centri tricologici=mxxda Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Hai bisogno di consigli...il primo è non andare nei centri tricologici ma cerca un dermatologo esperto. Minoxidil, finasteride, dutasteride (rischiosa) sono le risposte al 99%. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati