D3stroyer Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 E' un topic un po' useless, per alcuni di voi luogo per far riaffiorare momenti nostalgici dei nostri momenti "magri pelleossa" o "cicciotti e fuoriforma". In 1 anno e 2 mesi personalmente mi sento un'altra persona, altro che autostima. Anche grazie ai consigli delle persone in questo forum, tra castano minox c85 e altri ho imparato molto sul funzionamento del corpo anche in relazione a quello che mangiamo e a come ci alleniamo. Questo è un messaggio per chi vorrebbe iniziare a fare bodybuilding, ma attualmente è in stato terrificante e continua a posticipare l'inizio: non disperate, serve comunque del tempo e forse tanto prima di essere in condizioni giuste per poter partire con i "veri" esercizi, ma una volta raggiunto quel punto si cambia davvero. I ricordi dei primi giorni in palestra dove i manubri da 8kg o una trazione alla sbarra erano una bella sfida sono bellissimi. Che ricordi avete del "voi agli inizi?" Perchè avete iniziato questo sport, cosa vi ha spinto? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 (modificato) a me ha spinto il fatto di essere considerato un bel ragazzo (avevo 18 o 19anni) ma essendo alto 187 cm gia' allora e pesando solo 70 kili con la postura ricurva in avanti (perche' mi pesava la testa asd ) diciamo che C'ERA SEMPRE UN PERO' :lol: . ora il mio pero' e' che me so strappato il petto sx e dovro fermamme un'altra volta per un bel periodo :cry: :cry: p.s. minox a proposito di questo ma mo che sto fermo che faccio sospendo gli integratori o continuo? Modificato 12 Marzo 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 le proteine serali continuale.Per le whey scegli arbitrariamente:puoi continuare a prendere o sostituirle con cibo solido,purchè la dose proteica rimanga quasi inalterata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati