andrea3183 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Buongiorno a tutti, mi sono arrivate due nuove protesi Fac. B ordine congiunto dicembre. Lace al centro e pellicola ai lati. Stavolta nulla da dire, capelli molto belli, colore azzeccatissimo, densità perfetta, ottima base, ottima pellicola, tempi rispettati. Insomma finalmente ho centrato dopo un po di tentativi e di sfortuna la protesi ideale. Unica paura, ma confido in Medusa, di non dover ricominciare i tentativi anche con la D. Dopo l'esperienza fatta consiglio ai nuovi di non lesinare all'inizio con gli ordini. Trovata la formula giusta ordinatene due/tre che saranno lo zoccolo duro e che dovranno essere sempre perfette nel cassetto e le altre fatele ruotare. Non si sa mai uno sbaglio, una raccomandata persa bisogna sempre averne pronte per non rischiare un cambio improvviso di immagine. All' inizio un piccolo investimento che vi ripagherà in tranquillità nel tempo. E comunque sempre niente rispetto a chi come me proveniva da xxxxx che con i soldi che costava dovevi proteggerlo e coccolarlo come un gioiello. Grazie Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Grazie a te andrea3183. Ormai quasi tutti gli utenti postano le loro impressioni sulle protesi ordinate solo quando trovano qualche difetto.... :fischietto: mentre quelli che ricevono protesi buone stanno zitti :fischietto: :fischietto: E fatevi sentire pure voi ogni tanto no ? :rolleyes: E non solo quando avete da lagnarvi... <_> Riguardo i tuoi timori il mio consiglio è quello di lasciare un calco di riserva nella factory B e di ordinare dalla nuova factory D prendendo in considerazione che le prime protesi potrebbero non arrivare come si desidera. E' consigliabile quindi non fare affidamento esclusivamente sui nuovi ordini dalla D ma avere nel cassetto due o tre buone protesi di riserva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Riguardo i tuoi timori il mio consiglio è quello di lasciare un calco di riserva nella factory B e di ordinare dalla nuova factory D prendendo in considerazione che le prime protesi potrebbero non arrivare come si desidera. E' consigliabile quindi non fare affidamento esclusivamente sui nuovi ordini dalla D ma avere nel cassetto due o tre buone protesi di riserva. Per i miei prossimi ordini credo che seguiro' questo consiglio alla lettera :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati