dede Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 (modificato) si, so che c'è un nuovo prodotto postale che assicura l'arrivo nelle 24 ore.... credo sia quella che dici tu. Farò così! Mi raccomando aspettatemiiii!!!!!!!!!!!! CIAO FIUMEEEEEEEEE!!!!! Modificato 20 Marzo 2008 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 si, so che c'è un nuovo prodotto postale che assicura l'arrivo nelle 24 ore.... credo sia quella che dici tu. Farò così!Mi raccomando aspettatemiiii!!!!!!!!!!!! CIAO FIUMEEEEEEEEE!!!!! no, io parlo della semplice assicurata. Non spedire postacelere o altro tramite corrieri perchè non viene recapitata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2008 si, so che c'è un nuovo prodotto postale che assicura l'arrivo nelle 24 ore.... credo sia quella che dici tu. Farò così!Mi raccomando aspettatemiiii!!!!!!!!!!!! CIAO FIUMEEEEEEEEE!!!!! ehilà :supersorriso: ciaooooo dede!!!dai che ce la puoi fare!!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Vi ricordo che gli ordini di chi non esegue il pagamento non vengono inoltrati alla factory.... e stasera si chiude :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati