+THC-DHT Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Salve dottore, ho appena ritirato gli esami del sangue, in attesa della visita con il mio medico le pongo il mio dubbio: E' circa un anno e mezzo abbondante che uso finasteride (anche se da inizio gennaio non l'ho + assunta per vedere come vado con il solo minoxidil), minoxidil 5% e inoltre è quasi un anno che mi alleno in palestra è ho una dieta ricca di proteine. Feci gli esami del sangue dopo 6 mesi di trattamento ed era tutto ok, gli esami attuali sono perfetti tranne che per il parametro BILIRUBINA INDIRETTA che è alto. La mia domanda è se la blilirubina alta può teoricamente essere causata da uno o più di questi tre prodotti di cui faccio uso: finasteride,minoxili e integratori proteici. grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 dimenticavo che gli esami precedenti li feci in ospedale per un'operazione ad un ginocchio e mi dissero che erano ok, quindi non so se la bilirubina è sempre stata alta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Probabilmente hai solo un ittero di gibert una forma di iperbilorubinemia costituzionale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati