Dacertola Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Sn nuovo del forum...Nn so se essere felice o triste; triste per aver costatato quante sono le persone che soffrono, ossessionate dalla calvizia(che è una vera idiozia,anche se a 20 anni può sembrare un dramma) oppure felice perchè non sono il solo a far parte del club dei complessati.Ad ogni modo, credendo di risolvere lo pseudo-difetto della capa pelata sono ricorso all'autotrapianto di capelli,ed è stato un disastro!! Come mi manca la mia onesta capa pelata!!! Quello che vorrei sapere è se esiste un modo per togliere questa orrenda parrucca, o se sarò costretto a tenerla per tutta lavita. Attendo una risposta. Un ciao a tutti, e il mio consiglio è quello di non considerare la calvizia come un difetto, xkè se è lecito desiderare una fluente chioma, non esistono rimedi che la possano restituire, quanto meno l'autotrapianto regala dei capelli posticci e innaturali (e con chi la pensa diversamente non intendo neppure discutere) che è più estetico, più bello raparsi il cranio. W LA CALVIZIA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Da chi ti sei operato?? Per le... parrucche.. Hai consultato la sezione protesi di questo sito?? Metti qualche foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ovviamente dipende da chi ti operi, i migliori chirurghi sanno trapiantare in modo naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati