akylle Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 salve a tutti, prima di tutto complimenti a quintoj e a luc@ per il sito di prodotti :supersorriso: c'è un piccolo problema però, dopo 5 giorni dalla registrazione luc@ mi dice che "i prodotti sono riservati solo ed esclusivamente agli utenti che acquistano le protesi tramite il forum". io ho una protesi ordinata col secondo ordine congiunto dalla factory B. perchè mi avete rifiutato la registrazione al sito di luc@? dove li prendo ora i prodotti per curare 'sta protesi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 akylle ha scritto: salve a tutti, prima di tutto complimenti a quintoj e a luc@ per il sito di prodotti :supersorriso: c'è un piccolo problema però, dopo 5 giorni dalla registrazione luc@ mi dice che "i prodotti sono riservati solo ed esclusivamente agli utenti che acquistano le protesi tramite il forum". io ho una protesi ordinata col secondo ordine congiunto dalla factory B. perchè mi avete rifiutato la registrazione al sito di luc@? dove li prendo ora i prodotti per curare 'sta protesi? grazie Ciao, è probabile che luc@ non ti abbia ancora inviato user e pass per accedere al sito ed ordinare i prodotti. Dopo la registrazione, l'invio della mail contenente i dati personali non è automatico perchè i dati inseriti devono essere incrociati con quelli che luc@ ha disposizione. Anche nel mio caso la mail è arrivata, regolarmente, dopo alcuni giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati