missfrancesca Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Caro Dott ho fatto il testo che c'è nel sito sitri.it Per anni ho avuto il problema dell'effluvio cronico (mi ha visitato lei a Firenze). Adesso cadono pochissimi capelli, ma ce ne sono diversi corti e sottili e sono veramente radi in tutta la testa, in maniera particolare dalla fronte alla nuca :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: E' possibile che per qualche strano motivo la situazione si è evoluta in questo modo? prendo la pillola yasmine Cosa mi resta da fare? grazie Franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 La ferritina essere mantenuta almeno a 30 e l'emoglobina almeno a 13. Continua a prendere una compressa di Supradyn + una compressa di Ferro Grad insieme 5 minuti prima di cena una sola volta alla settimana INDEFINITAMENTE. Prendi una compressa di Lederfolin + una compressa di Benexol B12 oppure di Neuraben insieme una sola volta al mese, in qualunque momento della giornata. Una volta alla settimana, la sera prima di fare lo shampoo, medica tutto il cuoio capelluto con Scalpicin lozione (lo trovi in tutte le farmacie). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati