Vai al contenuto

Sono Synapse , una domanda su una cosa importante

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx... volevo sapere se la mia A.A. in qualche modo oltre all'ereditarietà, fosse stata accelerata dal mio sangue.

Vi spiego.. fin dalla nascita sono risultato Micro-citemico, e quindi i miei globuli rossi sono + piccoli del normale e in maggiore quantità.

Potrebbe centrare qualcosa con l'accelerarsi della caduta? ho cominciato a perderli a 17 anni.

Con il dott. d'ovidio di bari, nn ho mai parlato del sangue o di analisi particolari....

NN so nemmeno se può dipendere da qualche problema di tiroide.

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

I R O N M A N ha scritto:
Salve xxxxx... volevo sapere se la mia A.A. in qualche modo oltre all'ereditarietà, fosse stata accelerata dal mio sangue.

Vi spiego.. fin dalla nascita sono risultato Micro-citemico, e quindi i miei globuli rossi sono + piccoli del normale e in maggiore quantità.

Potrebbe centrare qualcosa con l'accelerarsi della caduta? ho cominciato a perderli a 17 anni.

Con il dott. d'ovidio di bari, nn ho mai parlato del sangue o di analisi particolari....

NN so nemmeno se può dipendere da qualche problema di tiroide.

Fatemi sapere

Devi andare nella sezione chiedi all' esperto, qui non possiamo risponderti su questa cosa, saprà dirti il dottor Gigli in quella sezione.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...