joie Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 siccome è un topic su di me, e siccome potete anche parlare in generale,ma se dite una può rassegnarsi perchè non tiene al suo aspetto e se ne frega,in parte è riferito anche a me, No Lady, non era riferito a te e se leggi bene proprio per non essere fraintesa l'ho anche precisato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 lasciamo stare, anche se si scrive queste persone,in una discussione su di me :D penso di c'entrarci almeno marginalmente o no?! a me in ogni caso non frega granchè ho risposto solo per dire che chi la vive normalmente non necessariamente è una rassegnata sconfitta e bruttarella a cui il suo aspetto non interessa e depressa a fasi. si può star bene ed essere gnocche comunque e piacere comunque e piacersi comunque, e se non ci si piace si può trovare un modo per piacersi lo stesso con altre soluzioni. il fine giustifica i mezzi. stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 lasciamo stare, anche se si scrive queste persone,in una discussione su di me :D penso di c'entrarci almeno marginalmente o no?!a me in ogni caso non frega granchè ho risposto solo per dire che chi la vive normalmente non necessariamente è una rassegnata sconfitta e bruttarella a cui il suo aspetto non interessa e depressa a fasi. si può star bene ed essere gnocche comunque e piacere comunque e piacersi comunque, e se non ci si piace si può trovare un modo per piacersi lo stesso con altre soluzioni. il fine giustifica i mezzi. stop Ma tu leggi quello che è stato scritto? Ho detto anche che ci sono persone che si piacciono comunque anche da diradate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 hai detto che si piacciono comunque perchè per loro l'aspetto fisico non conta una cicca. questo dà per scontatoche una persona con qualche problema è in ogni caso esteticamente non soddisfacente. e ti sbagli. e ti sbagli anche nel dire che chi si rassegna,perchè tu hai scritto questo, è perchè non si interessa al suo aspetto. e hai sbagliato anche a dire che più che accettazione è sempre rassegnazione intervallata a depressione.. ho letto molto bene. ma cmq è una discussione che non ha senso. ognuno faccia quel che vuole e la viva come vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 (modificato) Ma sei piena di capelli!!! io ero così dieci anni fa, cosa stai dicendo.... ora capisco perchè sei ancora tranquilla ed ottimista!!! .... e perchè non usi camouflage e non pensi alla protesi e altre cose!!! pensa che ti facevo anche un po' cicciotta! Modificato 2 Marzo 2008 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 hai detto che si piacciono comunque perchè per loro l'aspetto fisico non conta una cicca. questo dà per scontatoche una persona con qualche problema è in ogni caso esteticamente non soddisfacente. e ti sbagli. e ti sbagli anche nel dire che chi si rassegna,perchè tu hai scritto questo, è perchè non si interessa al suo aspetto. e hai sbagliato anche a dire che più che accettazione è sempre rassegnazione intervallata a depressione..ho letto molto bene. ma cmq è una discussione che non ha senso. ognuno faccia quel che vuole e la viva come vuole. Non ho detto questo. Dico solo che una capigliatura folta è esteticamente più gradevole di una diradata, sempre se lo è veramente diradata! Dalla foto sembra tu abbia una capigliatura abbastanza folta ma se come dici la foto non fa testo non posso neanche dirti se esteticamente io mi sentirei gradevole al tuo posto. E l'unica cosa giusta che hai detto la ripeto anch'io "che ognuno faccia quel che vuole" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guanina Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Secondo me ora Lady verrà tartassata di proposte (indecenti ?!) da tutti gli uomini del forum, dopo aver messo la sua foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 (modificato) Non per essere noiosa, Lady, ma al fine della discussione era molto meglio se postavi una foto del diradamento (visto che sostieni di averlo)..... sinceramente non capisco questo tuo atteggiamento, guarda che nessuno ti ha offesa o ce l'ha con te, non capisco perchè te la prendi tanto... Cmq, tornando alle cose serie, girando e rigirando ho trovato una alternativa che mi sembra molto interessante, non sono capace di creare direttamente il collegamento al link (si dice così?) dunque vi posto l'indirizzo e chiedo gentilmente a qualcuna di voi che è in gado di farlo: L' indirizzo è "Casa della parrucca - Milano" al fondo della pagina iniziale c'è un finestra con scritto "VIDEO", guardate il secondo, quello con la signora bionda.... poi ditemi cosa ne pensate. Per quanto mi riguarda è esattamente quello che ho in mente da tempo.... mi sembra una soluzione molto free!! Modificato 3 Marzo 2008 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 (modificato) Dal video non si vede bene la base, potrebbe essere un lace attaccato con una clip, solo che da come l'ha attaccato, se qualcuno dovesse tirarti i capelli o tira una folata di vento sono guai. Modificato 9 Marzo 2008 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Grazie joie, con una clip dietro o due pinzette anche carine ai lati secondo me regge, mi sembra una cosa molto leggera, che puoi mettere o o no giusto per dare un po' più di volume senza magari doversi lavare i capelli tutti i santi giorni.... spero che qualche ragazza di Milano si incuriosisca e vada vedre di persona di cosa si tratta.... chi è di Milano???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Si in effetti Dede potrebbe con altre clips reggere bene. Poi è importante vedere la base e soprattutto sapere a quanto te la vende. Sai i negozi, io ne so qualcosa, ti spennano quasi sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 (modificato) dede innanzi tutto sono magra e ho un bel fisico,ma non ho ritenuto il caso di postare la foto intera, era troppo da esibizionista e cmq presto toglierò anche questa non posto foto di diradamenti non perchè non lo sono, se ti dico che sono circa come te vuol dire che lo sono,ma che ho solo capelli più belli e ricci,non sono una che conta palle,sono una persona abbastanza obiettiva quando sono alla luce e alzo i capelli davanti sembro krusty il clown tanto per intenderci,ok?! ok tra l'altro nelle ultime che hai messo tu con la riga in mezzo si nota solo quello che avevo detto io,cioè che la foto precedente era fatta con una luce impietosa e con troppo volume. e se diventerò peggio non starò a tirarmi tutte le storie che ti tiri tu per mettere una protesi,tanto più che sei una donna adulta e con famiglia e che una protesi non comprometterebbe nè la tua vita sociale nè quella matrimoniale. cmq dicevo che non posto foto di diradamenti perchè io quelle foto non mi metto a scattarmele. l'ho fatto 2 volte per vedere se gli integratori funzionavano e basta. non sto certo a fotografarmi il frontale un giorno si e uno no, penso ad altro per mia fortuna e mi sono proprio rotta le balle di essere tirata in mezzo e criticata solamente perchè non sono una lagna patetica.e questo "atteggiamento" come lo chiami tu è in risposta a te e a tutti quelli che come hai fatto tu in questi anni mi hanno appunto tirata in mezzo, a quelli che hanno detto che sono qui perchè sono complessata,a quelli che hanno detto per mesi che per certo sono un cesso frustrato, a quelli che dicono che con un diradamento non si può essere delle belle donne, a quelli che dicono che chi accetta il diradamento,anzi no che chi si rassegna, non tiene al suo aspetto fisico più di tanto, e a tutti quelli che stanno sulla stessa lunghezza d'onda. senza polemica e senza prese per il c.ulo. avevo chiesto all'admin di togliere tutti i miei messaggi più recenti,ma evidentemente non ha ancora avuto tempo di farlo, ma ribadisco il concetto: sono stufa,fate come se io non esistessi, d'accordo?! ma evitate di parlare di me,specie quando io no ci sono per rispondervi. ok ciao Modificato 3 Marzo 2008 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Un'altra cosa, bisogna vedere anche che tipo di capelli utilizza, parla molto di sintetiici, poi c'è scritto che ha anche i veri ma anche in questo caso la qualità è da verificare, che siano veri non vuol dire niente. Ho acquistato anni fa una protesi di capelli veri in un negozio che dopo i primi lavaggi faceva pietà. Saranno stati cinesi non remy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 dede innanzi tutto sono magra e ho un bel fisico,ma non ho ritenuto il caso di postare la foto intera, era troppo da esibizionista e cmq presto toglierò anche questa non posto foto di diradamenti non perchè non lo sono, se ti dico che sono circa come te vuol dire che lo sono,ma che ho solo capelli più belli e ricci,non sono una che conta palle,sono una persona abbastanza obiettiva quando sono alla luce e alzo i capelli davanti sembro krusty il clown tanto per intenderci,ok?! ok tra l'altro nelle ultime che hai messo tu con la riga in mezzo si nota solo quello che avevo detto io,cioè che la foto precedente era fatta con una luce impietosa e con troppo volume. e se diventerò peggio non starò a tirarmi tutte le storie che ti tiri tu per mettere una protesi,tanto più che sei una donna adulta e con famiglia e che una protesi non comprometterebbe nè la tua vita sociale nè quella matrimoniale. cmq dicevo che non posto foto di diradamenti perchè io quelle foto non mi metto a scattarmele. l'ho fatto 2 volte per vedere se gli integratori funzionavano e basta. non sto certo a fotografarmi il frontale un giorno si e uno no, penso ad altro per mia fortuna e mi sono proprio rotta le balle di essere tirata in mezzo e criticata solamente perchè non sono una lagna patetica.e questo "atteggiamento" come lo chiami tu è in risposta a te e a tutti quelli che come hai fatto tu in questi anni mi hanno appunto tirata in mezzo, a quelli che hanno detto che sono qui perchè sono complessata,a quelli che hanno detto per mesi che per certo sono un cesso frustrato, a quelli che dicono che con un diradamento non si può essere delle belle donne, a quelli che dicono che chi accetta il diradamento,anzi no che chi si rassegna, non tiene al suo aspetto fisico più di tanto, e a tutti quelli che stanno sulla stessa lunghezza d'onda. senza polemica e senza prese per il c.ulo. avevo chiesto all'admin di togliere tutti i miei messaggi più recenti,ma evidentemente non ha ancora avuto tempo di farlo, ma ribadisco il concetto: sono stufa,fate come se io non esistessi, d'accordo?! ma evitate di parlare di me,specie quando io no ci sono per rispondervi. ok ciao Ma ci sei o ci fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 (modificato) ... è andata in botta tutto d'un colpo!!!.... Fate commenti sul video per favore, sono curiosa del vostro parere... effettivamente, joie, potrebbe essere una roba terribile e carissima, per quello vorrei qualche info in più! Modificato 3 Marzo 2008 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Prova a contattarli mandando un email cliccando su contattaci e chiedi il prezzo, che base usano, e che tipo di capelli mettono. Per ora se nessuno c'è mai stato è l'unico modo per toglierti la curiostà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Scusate, io non vedo nessuna foto. Lady come ti curi ? Usi anche il minox? Se si da quanto tempo? Io ho iniziato in agosto (per un effluvio da menopausa ,soprattutto sulla parte alta/davanti), stò incominciando ad essere soddisfatta , ma voglio risentire la dermatologa. Puccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 per me ci è, mi dispiace per lei però! quando si parlava di castano che non posta più però non ha avuto problemi a dire alle sue spalle che adesso il forum contiene meno cazzate e via discorrendo... bella coerenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 io a castano le cose le ho sempre dette in faccia,in pubblico e in privato scusate il francesismo,ma avete veramente rotto i c.oglioni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 (modificato) ...e finiscila!!! Modificato 4 Marzo 2008 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiolo7 Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 scusate il francesismo,ma avete veramente rotto i c.oglioni :) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 mamma mia Lady, quando ho visto la tua foto mi sono emozionata. Finalmente ho visto la ragazza che mi ha sempre aiutato fin dai primi giorni che sono entrata in questo forum. Ero disperata e tu mi hai sempre aiutata, mi sei sempre stata vicina, hai sempre risposto alle mie domande, chiarito i miei 1000 dubbi, consolata nei momenti peggiori coi tuoi messaggi in privato. Complimenti Lady, oltre ad essere una ragazza intelligente e con un cuore enorme, sei anche una bellissima ragazza. ......e soprattutto grazie.....grazie per avermi aiutato e per essere sempre presente in questo forum.... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati