Vai al contenuto

B-E-L-L-I-C-A-P-E-L-L-I perde il pelo ma non il vizio

cotone

Messaggi raccomandati

cotone,

la tua mail e' delirante quanto le mie considerazioni.

ma a me che sono un pelato che vorrei indietro i miei capelli che non so una mazza di bola, xxx, toponet e tua sorella che .azzo me ne frega delle tue farneticazioni.

e poi tu, utente su salus da 6 messaggi, chi sei? che credibilita' hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

C.V.D., si risente quando gli si chiede di venire a render conto degli avvenimenti.

Che è pelato OK -anche se non è vero-

Che non sa una mazza di Bola, di Bèlli e del resto non ci può credere nessuno dal momento che amministra proprio quel forum.

Perchè finge di essere il primo malcapitato? Se lo sarà già dimenticato

Io chi sono ? Sono un utente salus da 6 messaggi, l'hai detto te. Che fotografa tutto ciò che avviene, soprattutto quello che qualcuno cerca di oscurare.

Ah già, dimenticavo, in quanto fotografo-recluta, non posso alzare la cresta

Ma la tua sfortuna volle che io possa usare la testa ;)

E come tutte le persone con la testa vogliono conoscere le cose per bene e per filo e per segno per capire soprattutto l'attendibilità delle fonti d'informazione, se ciò non ti dispiace.

La mia credibilità ? Ma dai...che domande...Ma quella che mi stai dando te, che ti fa andare indietro nel tempo a ricostruire gli avvenimenti e che ti fa saltare in piedi e dire quisquilie e bazzeccole come quelle che hai detto su questo forum ma così come nell'altro.

La credibilità invece di un amministratore di quel forum che viene qui fingendosi un'altra persona, ingenua e senza capelli, in cerca informazioni sul mondo dei trapianti e posta amenità per distogliere l'attenzione ?

Ne vogliamo parlare ?

Vabbè, facciamo finta che non è successo niente ok ?

Io non ho visto nulla ... non sto dicendo nulla :60: ma cerca di lasciare stare la mia sorellina :disgusto:

Link al commento
Condividi su altri siti

cotone, utente da 6 post, vai a fotografare a casa tua...che c'e' la tua fidanzata a letto con hasson.

queste minchiate da 'avvocaticchio' del .azzo tirale fuori davanti al giudice di pace che solo cause inferiori ai 2000 eur puoi patrocinare con questa retorica da 4 soldi...questo e' l'ultimo post, mi sono divertito a sufficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Come di che cosa dovremmo discutere ??

Di quegli atteggiamenti descritti nelle parole di Toponet. Che purtroppo non può partecipare qui.

Se sono veri -e mi pare di sì- sarebbero molto gravi. Quel forum non avrebbe allora proprio nessuna credibilità.

Comunque, ieri imbattendomi su Bèllicapelli ho trovato anche questo.

Un messaggio pubblico curioso [MODIFICATO DA BOLA IL PRIMA POSSIBILE] scritto da un utente di quel forum -che tra l'altro vive in Canada-, di risposta ad un altro utente che mostrava il suo interesse ad andare a farsi operare dal dottor Bisanga.

Ecco cosa dice tale canadadry:

"1 consiglio personale per chi non vuole farsi condizionare: non dite pubblicamente su questo forum che siete intenzionati a fare un trapianto con bisanga...riporto la mia esperienza personale,appena ho mostrato interesse ai suoi lavori qui sul forum,HO RICEVUTO ALCUNI PRIVATI ALCUNI, TRA CUI ANCHE DA 1 AMMINISTRATORE, ALTRI PIU' DICIAMO AGGRESSIVI, COME SE DOVESSI ESSERE PERSUASO DEL MIO INTERESSAMENTO. UNO DI QUESTI PM DI PRESSIONE E' VENUTO PURE DA 1 MODERATORE, ANTORWAY, CHE MI INVITAVA A RIVEDERE LE MIE SCELTE PER STARE IN CANADA

FORSE NON SA CHE IO IN CANADA GIA' CI STO"

Alla faccia ! E qui sotto allego la fotografia che tanto odi caro micm64, che è in realtà un arzillo amministratore di quel forum (col nome di pat2), che era entrato in questo post con l'intento di ridicolizzare le vicende fingendosi un ingenuo, con problemi di capelli e di testa, tutto pelato, in cerca di info sugli HT. Che ridere !

02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cotone ma tu passi tutto il giorno a visionare i forum e fare gli screenshoot delle discussioni che non ti piacciono??

In più il fatto che tu riesca a beccare sempre questi messaggi che a quanto pare vengono modificati quasi subito è un po' strano..

Oltretutto non capisco cosa interessi agli utenti di salus cosa accade in un altro forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarieddu, le tue considerazioni sono 'azzeccate'.

cotone, invece di rovistare tra la spazzatura c'e' un post pubblico su b-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i aperto da me (10.29 AM ieri), previo alla tuo post-velina di ieri 02.04 PM:

http://b-e-l-l-i-c-a-p-e-l-l-i.f-o-r-u-m-f...stpost#lastpost

l'ho aperto per te, cotone utente da 7 post. lo avessi letto non ti saresti lanciato in congetture e avresti evitato la figura dello psicopatico che va a rovistare nei bidoni della mondezza per capire con chi va la tua fidanzata.

hai una dialettica cosi' debole ed un modo di tramare degno di 'smigol'.

il post e' pubblico. ho chiesto agli altri utenti di non partecipare. ti aspetto. vieni con il nick che piu' ti piace, toponet, cotone, canadadry,...TOPOnet penso sia quello che piu' ti si addice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono iscritto anche su bèllicapelli e, specialmente in questo periodo, mi piace seguire ciò che sta accadendo stando attento se vengono modificate alcune cose.

E la cosa, puntualmente avviene, per cui fare gli screen shot è importante Gennarieddu. Il fatto che riesco a beccare messaggi prima che vengano modificati la dice lunga sul clima che si è instaurato lì...non resta da fare altro... e la cosa non dovrebbe dare fastidio a nessuno se non c'è nulla da temere o da nascondere...invece guarda le reazioni...

Adesso pat2 mi aspetta di là !! Si è fatto serio e alterato !!

Pat2 (micm64), ma cosa devo risponderti io in un post nel quale ti rivolgi a Canadadry. Che poi, manco canadadry avesse fatto il tuo nome scusa, e tu sei già partito in quinta ad auto difenderti a spada tratta, dicendo che non sei stato tu, che tu non hai bisogno di fare ste cose, eccetera eccetera.

Coda di paglia si chiama?

Per finire, mi accusa di essere un sosia di altre persone per nuovamente confondere le acque e far credere sia tutto un bluff...e chiede a me delle prove!

Guarda, intelligentone, cosa scrisse Bola a proposito di Canadadry

vedo che in numerosi post insinui che l'utente Canadadry sia una sorta di fake "sviluppato" per fare pubblicità ai chirurghi canadesi.

Al contrario è un semplice utente italiano che pur vivendo in Canada non essendo informato sul mondo degli autotrapianti non conosceva quei professionisti. Non vedo che ci sia di strano o di sospetto.

Ah no... già... Bola e canadadry sono la stessa persona, vero? Ah ah ma per favore.

Se vuoi lo screen shot di quanto sopra detto da Bola, ti fornisco anche le prove e screen shot allegato (guarda cosa bisogna fare per provare una cosa ovvia!).

Ma ricorda, non chiedere prove e quant'altro a me o altre persone quando tu stesso non puoi far altro, messo alle strette, di accusare tutti di essere il clone di tutti e senza POTER PROVARE NULLA DI QUANTO DETTO (che cotone sia toponet, che cotone sia canadadry, che che toponet sia canadadry, che cotone sia hasson o altre panzanate simili)

Eppure le hai affermate ...senza prova alcuna.

Inizia a provare tu quanto affermi su altre persone e su di me, ma non chiedermi a me di provare per altre persone.

Se vuoi invece prove delle affermazioni mie, fammi sapere che sto a disposizione tua e ho molti altri screen shot, anche di altre persone che mi han scritto privatamente in questo periodo.

Certo ma sono tutti cloni di Toponet, vero? O magari di Numero Zero, lui te lo sei dimenticato scusa?

Comodo quindi chiedere a me prove di quanto scrivono altre persone sul tuo forum -ma hai bevuto?-, e non essere in grado di fornirle tu stesso per le tue accuse nei miei confronti vero?

Infine, dato che ce l'hai tanto con la mia fidanzata, ti informo che io non ho fidanzata alcuna -perchè fidanzarsi ?-, quindi è impossibile che qualcosa di inesistente sia a letto con qualcuno. Casomai... pantofolaio, tu sei sposato...vogliamo vedere chi sta messo peggio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora finitela di dire sciocchezze e di vedere me ovunque io sono toponet e questo è il mio ip che l'admin di qui conosce fin tropppo bene . Non so nemmeno di cosa cavolo parlate ma confermo che questo è stato il mio post ed è stato cancellato in I-E-S-O-N

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Title: xxx perde il pelo ma non il vizio

Object:

Cari admin e moderatori del forum salus mi scuso in anticipo per l'ultilizzo improprio che faccio del vostro spazio web ma credo che tali situazioni vadano sempre denunciate perchè illiberali, repressive e lesive della libertà d'informazione e perchè come già accaduto in passato a chiunque tenti di evidenziarle altrove viene comminato un ban da qualche ominide represso ed ignorante con funzione di amministratore ( sulle qualità di costoro meglio cmq soprassedere).

In via preliminare va chiarito che recentemente, sono entrato in contatto con l'amministrazione della clinica BHR (Dr. Bisanga) di cui conoscevo il Marketing Manager Mr. Phil Bell per chiarimenti legali in merito alla reiterata diffamazione di tale clinica che stava avvenendo sui vari forum ed in particolare su xxx da parte di alcuni utenti supportati e perfino agevolati dallo staff dello stesso. Poichè conoscevo personalmente uno degli Admin (Rumenigge) mi sono impegnato amichevolmente in prima persona cercando di mediare tra le parti contattandolo telefonicamente ed esponendogli bonariamente la questione e le possibili conseguenze a cui sarebbero andati incontro qualora fosse continuata una tale aggressione ingiustificata (in pratica o la finivano bonariamente di diffamare, e l'amministrazione di permettere la diffamazione o sarebbe stata l'autorità giudiziaria a stabilire se vi erano gli estremi per l'azione risarcitoria che la clinica in caso contrario aveva intenzione di esercitare nei confronti di quegli utenti e di coloro che avevano permesso tale diffamazione a mezzo forum).

Apparentemente la questione sembrava essersi risolta e la situazione tornata alla normalità e subdolamente vengo anche invitato dall'admin Bola che avevo erroneamente qualificato come persona seria e di alta levatura morale a postare il mio materiale fotografico su quel forum con l'assicurazione che sotto la sua gestione il forum era diventato uno spazio liberale in cui non vi sarebbero stati attaggiamenti vessatori e censori e che i vecchi rancori erano ormai cosa da tempo superata.

Non impiegherò molte parole per descrivere la reale risposta implicita fornita mediante comportamento concludente dai gestori di tale forum a quello che era stato un avvertimento bonario dato che potrete giudicarla da soli

1) Viene utilizzato come giustificazione un regolamento creato ad arte per permettere di bannare a piacimento dal seguente tenore "E’ esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori-amministratori del forum stabilire quando un utente viola il regolamento" . In pratica ciò equivale a dire banniamo chi vogliamo e quando vogliamo con motivazioni inesistenti a cui ci riportiamo quando non sappiamo come far tacere o eliminare un utente che ci da fastidio e nel fare ciò cancelliamo ed editiamo tutti i posts e la tagboard adattandoli ai nostri scopi e facendo sparire ogni traccia delle nostre azioni vili ed ignobili. A riprova di ciò va chiarito che sono stati editati e nascosti molti post, di cui ancora non c'è traccia sul forum. Per fortuna che era stato garantito che non vi sarebbe stata alcuna censura

2) Viene puntato e bannato la prima volta l'utente FBF da sempre accusato di essere il mio presunto clone, in realtà mai dimostrato come tale (mi spiace per lui ma a costoro per bannare non occorrono prove o accertamenti ma basta anche il sospetto come nel vecchio xxx ) per aver descritto il Dr. Tesauro come chirurgo Inetto ed Incapace chiarendo nell'occasione che lo stesso è tale poichè non è in grado di raggiungere un risultato qualitativamente sufficiente in materia di trapianti ( non è servito allo stesso riportare le esatte definizioni dei due termini contenute nel vocabolario della lingua italiana). Come motivazione viene prima comunicato dall'amministratore ominide represso "per aver offeso il chirurgo dandogli dell'inetto ed incapace" . Successivamente dopo che lo stesso ominide ignorante era stato ridicolizzato da tale utente in tagboard costringendolo a chiedergli scusa per la sua ignoranza della lingua italiana la motivazione gli viene rettificata dall'admin Bola occorso in aiuto dello stesso" per aver risposto ad una provocazione di un utente e perchè è giudizio insindacabile degli admin bannare chi desiderano considerando a piacimento il comportamento dello stesso offensivo o meno". Ma che allegra combriccola!

3) Dopo essere stato riammesso, ignaro delle reali motivazioni del suo ban (ossia essere il mio presunto clone) l'utente FBF viene ribannato dal vendicativo ominide per essere stato ridicolizzato in pubblico ed i suoi post editati per aver detto che un utente è "IGNORANTE" in materia di HT ed averne anche fornito le spiegazioni invitando l'incolto a fornire eventualmente la prova contraria di tale affermazione e a sfoggiare la sua cultura in materia di HT (cosa mai avvenuta perchè lo stesso è in effetti ignorante e non solo in materia di HT).

Tutto questo è accaduto dopo che tale utente si era divertito ad insultare con il placet dell'amministrazione e senza alcun formale e giustificato richiamo alcuni utenti e consulenti con affermazioni sulla loro moralità e integrità etica, usando termini del tipo: qui dentro alcune persone sono peggio delle prostitute, vendute, corrotte e altri epiteti di gran lunga più gravi ed offensivi. Del resto lo stesso soggetto che è da sempre un frustrato represso convinto di aver sempre ragione, è stato più volte ridicolizzato da vari membri del forum ed in passato anche dal sottoscritto, con delle semplice argomentazioni scientifiche e mediche non essendo necessario altro data la scarna cultura dello stesso.

Anche in questo caso la motivazione è sempre la stessa ossia "ce la cantiamo e ce la suoniamo come vogliamo e banniamo chi vogliamo perchè abbiamo il regolamento" (ahahahahahh regolamento, forse tra gli ominidi questo potrebbe definirsi regolamento ma tra le persone serie e corrette non credo proprio). Anche in questo caso viene riproposta dal malcapitato la definizione di ignorante contenuta nel vocabolario italiano (purtroppo mentre gli utenti normali utilizzano un normale vocabolario gli ominidi vili e vermi utilizzano un vocabolario ad hoc che varia le definizioni degli aggettivi qualificandole come offensive o non offensive a secondo dei casi)

4) La ciliegina arriva però con il completamento dell'azione vile e ignobile che vede il ban di 2 mesi del consulente della BHR con la seguente motivazione

"L'amministrazione ha stabilito UNANIMEMENTE per il ban del consulente Numero Zero dal forum xxx per 2 mesi.

Le motivazioni per tale decisione sono gravi:

- con i suoi reiterati toni polemici nei confronti del fondatore e degli amministratori,

- attraverso un comportamento intimidatorio nei confronti del forum di xxx,

- per via di un atteggiamento non sempre completamente proattivo verso tutta l'utenza,

l'azione di Numero Zero si e' dimostrata rispettivamente pregiudizievole, potenzialmente nociva e destabilizzatrice.

L'amministrazione e' convinta che i consulenti che operano attraverso il forum oltre alla loro lecita azione informatrice e commerciale, debbano essere di supporto valido e maggiormente proattivo nei confronti degli utenti e dei clienti.

Nel caso specifico l'amministrazione ritiene che il consulente abbia assunto un comportamento potenzialmente dannoso nei confronti del forum violandone ripetutamente il regolamento (per esempio attraverso la riapertura di discussioni chiuse con la finalità di creare ulteriore polemiche e senza utilità alcuna per gli utenti)."

Carissimi, admin di xxx, secondo me non era necessario fare tutti questi giochetti per bannare e vendicarvi, manifestando così in modo chiaro ed incontrovertibile le vostre poche scarne ed effimere qualità morali e relazionali, ma bastava esplicitare meglio il vostro pseudo regolamento (ahahhahaa regolamento) chiarendo " Chi non si allinea a NOI e chi ci contesta in pubblico viene bannato perchè non accettiamo critiche , abbiamo sempre ragione noi anche quando non possiamo averla e perchè possiamo farlo dato che siamo incivili e illiberali e qualcuno di noi anche molto represso. La critica cmq non è rivolta tanto a qualche vile ominide residuato del vecchio forum xxx ansioso di usare il potere di ban per sentirsi un uomo anzichè un vile represso, quanto piuttosto al fondatore BOLA per aver fallito in tutto e per tutto nell'azione di rinnovamento del vecchio xxx e per aver permesso che si ritornasse alle vecchie maniere malgrado le sue pregevoli intenzioni iniziali.

Mancate di professionalità e non potrete mai crescere con quella mentalità censoria, non riuscirete mai a fare il salto di qualità anche se vi va dato atto che sul vostro forum ci sono moltissime informazioni sui trapianti ( verrete dunque usati e ad operazione conclusa abbandonati dai vari utenti come già accade ora). Sono questi i motivi per cui molti dei vecchi utenti, schifati dai vostri modi di comportamento se ne sono andati e nemmeno postano più. Adesso coalizzatevi pure , fate i summit in messenger sul da farsi e poi fate venire pure tutti i vostri amichetti a cercare di sminuire quello che ho appena evidenziato e che accade nel vostro forum, chiedendo altresì alla gestione di questo spazio di eliminare o di editare questo post dato che non cambia poi di molto la realtà ( voi le critiche non le accettate proprio ).

Si dice che "protestatio contra factum non valet" e ahimè di comportamenti da vili ed ignobili ne avete manifestati fin troppi ultimamente.

Saluti Toponet

P.S. Carissima Claudia e admin di salus, chiedo venia per aver utilizzato in modo poco ortodosso il vostro forum e conosco perfettamente le pressioni che faranno su tale post per farlo cassare e le vostre probabili e legittime spiegazioni che alla fine darete (si tratta di questioni attinenti ad altri forum che non ci riguardano ) ma vi pregherei di lasciarlo ugualmente poichè trattasi sempre di forum di calvizie e non vedo come si potrebbe far luce su comportamenti illiberali messi in atto su altri forum se si impedisce puntualmente e sistematicamente alle persone civili di esercitare il più elementare dei diritti ossia il diritto di difesa previsto tra i diritti FONDAMENTALI ( ricorda BOLA fondamentali) della persona umana (umana non ominide).

---------------------------------------------------------------------------------------------

FINITELA DI VEDREMI OVUNQUE HANDICAPPATI.

Adesso Salus o anlan mi puoi anche bannare ma please lascia questo post per i dementi così almeno gli chiariamo le idee.

Saluti

Toponet (quello vero però non quelli che pensate voi)

Link al commento
Condividi su altri siti

A claudia ? Vedi di leggere bene che qui Claudia non c'entra nulla ma sono altri di questo forum e di b-ellicapelli che mi vedono ovunque anche quando non sono affatto io e non c'entro nulla e in ogni caso con Claudia ho un'ottimo rapporto come confermato dalla stessa.

Saluti

Non replico +a nessuno perchè non ho tempo ( era solo un chiarimento a chi erroneamnete mi vede ovunque )

Modificato da mousenet
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità l'excusatio che poi era in realtà un chiarimento era fin troppo petita visto che tu e tutti i tuoi amichetti con i loro nick veri et vari cloni mi vedete ovunque e accusate ogni utente che vi giustamente contesta e che dice cose vere di essere me mentre in realtà io nemmeno li conosco ed a voi nemmeno vi calcolo. Poi se proprio la vogliamo dire giusta chi afferma qualcosa ha l'onere di alligare ac probare le prove a fondamento delle cretinate che sostiene trattandosi di semplice congetture, ossia che avrei 28 cloni su vari forum ( avessi tutto sto tempo x scrivere ), che qui l'unica aggressione, accanimento e violenza la registro tra gli ominidi ed i suoi seguaci che mi accusano di essere ovunque ( in verità sono solo su I-E-S-O-N) e che subito si precipitano a chiedere cancellazioni di post in cui sono semplicemente esposti argomenti di fatto e non illazioni e che qualcuno di voi prima di fare qualche erronea affermazione avrebbe bisogno di un corso di storia dell'HT italiano visto che non la conosce molto bene e parla senza alcuna cognizione di causa. Aggiungo altresì e con questo termino che mi sono dovuto registrare qui ieri proprio perchè mi vedo chiamato in causa in questo post ed altri senza nemmeno sapere di cosa state discutendo e malgrado qualcuno volutamente lo ignori il diritto di difesa è tra quelli fondamentali e non può essere censurato da quale vile ominide, che è inutile che veniate sotto mentite spoglie a fare casino, ad istigare ed a far credere che l'aggressore sia io ( siete ridicoli), che nessuno cancella mie post poichè scorretti e se lo fanno le ragioni sono ben altre, che con la moderatrice Claudia e lo staff di I-E-S-O-N ho un ottimo rapporto e li ringrazio infinitamente della loro serietà ed equità e che per finire potete scrivere e affermare quello che vi pare dato che caro il mio latinista mancato hai dimenticato che dicasi

Protestatio contra factum non valet e contra factum non valet argomentum ( traduci tu)

P.S. Solo x precisazione a quella sottospecie di ridicolo e vile clone che cerca subdolamente di istigare ricorda che" la competenza ratione valoris del GDP è di € 2582,28 noinchè di € 15.493,71 "e con questo vi saluto e vi lascio poichè ho da escutere 2 testi dato che io lo ius lo conosco fin troppo bene ( Magna cum laude) mentre alcuni di voi e qualche ominide admin mi sembrate dei giuristi della domenica pomeriggio . Ahahahhaahah la chicca è stata quella massima dell'ominide e lì si che era veramente non petita ( ti rimando alla tecnica per la redazione delle comparse conclusionali)

Modificato da mousenet
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
In verità l'excusatio che poi era in realtà un chiarimento era fin troppo petita visto che tu e tutti i tuoi amichetti con i loro nick veri et vari cloni mi vedete ovunque e accusate ogni utente che vi giustamente contesta e che dice cose vere di essere me mentre in realtà io nemmeno li conosco ed a voi nemmeno vi calcolo. Poi se proprio la vogliamo dire giusta chi afferma qualcosa ha l'onere di alligare ac probare le prove a fondamento delle cretinate che sostiene trattandosi di semplice congetture, ossia che avrei 28 cloni su vari forum ( avessi tutto sto tempo x scrivere ), che qui l'unica aggressione, accanimento e violenza la registro tra gli ominidi ed i suoi seguaci che mi accusano di essere ovunque ( in verità sono solo su I-E-S-O-N) e che subito si precipitano a chiedere cancellazioni di post in cui sono semplicemente esposti argomenti di fatto e non illazioni e che qualcuno di voi prima di fare qualche erronea affermazione avrebbe bisogno di un corso di storia dell'HT italiano visto che non la conosce molto bene e parla senza alcuna cognizione di causa. Aggiungo altresì e con questo termino che mi sono dovuto registrare qui ieri proprio perchè mi vedo chiamato in causa in questo post ed altri senza nemmeno sapere di cosa state discutendo e malgrado qualcuno volutamente lo ignori il diritto di difesa è tra quelli fondamentali e non può essere censurato da quale vile ominide, che è inutile che veniate sotto mentite spoglie a fare casino, ad istigare ed a far credere che l'aggressore sia io ( siete ridicoli), che nessuno cancella mie post poichè scorretti e se lo fanno le ragioni sono ben altre, che con la moderatrice Claudia e lo staff di I-E-S-O-N ho un ottimo rapporto e li ringrazio infinitamente della loro serietà ed equità e che per finire potete scrivere e affermare quello che vi pare dato che caro il mio latinista mancato hai dimenticato che dicasi

Protestatio contra factum non valet e contra factum non valet argomentum ( traduci tu)

P.S. Solo x precisazione a quella sottospecie di ridicolo e vile clone che cerca subdolamente di istigare ricorda che" la competenza ratione valoris del GDP è di € 2582,28 noinchè di € 15.493,71 "e con questo vi saluto e vi lascio poichè ho da escutere 2 testi dato che io lo ius lo conosco fin troppo bene ( Magna cum laude) mentre alcuni di voi e qualche ominide admin mi sembrate dei giuristi della domenica pomeriggio . Ahahahhaahah la chicca è stata quella massima dell'ominide e lì si che era veramente non petita ( ti rimando alla tecnica per la redazione delle comparse conclusionali)

La cosa chiara è che ci sia solo uno spietato duello per accaparrarsi piu' clienti possibile!!!!!!

I soldi una brutta bestia.

Leggo oramai da piu' di 5 anni i vari forum di calvizie e vedo scritte solo c@zzate per sfilare soldi ai poveri sprovveduti che sperano in una ricrescita miracolosa(solo nelle foto) ma poi si devono accontentare di 4 peli svolazzanti.

adios

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...