Vai al contenuto

Mi sa che questa volta ci siamo... GENE RICRESCITA CAPELLI (P2RY5)

Messaggi raccomandati

se lo faranno passare per farmaco dovrà esserci la sperimentazione umana, pregare che tutto vada bene, in termini di sicurezza, salute, efficacia, ecc ecc minimo 20 anni

Che senso ha dare una notizia del genere sapendo che ci vogliono 20 anni prima di vedere delle "pastiglie" o qualcosa di simile?

Secondo me se molto ma molto prima, anche perchè a 50 anni non mi interessa che mi torni la chioma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non si capisce niente di quello che vogliono dire perchè evidentemente non sanno neanche loro di cosa stanno parlando.

Comunque si vede che hanno tutti copiato da me, in più hanno pure deformato a loro piacere la notizia pur di non fare riferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non si capisce niente di quello che vogliono dire perchè evidentemente non sanno neanche loro di cosa stanno parlando.

Comunque si vede che hanno tutti copiato da me, in più hanno pure deformato a loro piacere la notizia pur di non fare riferimenti.

Cosa hanno copiato beavis?

guardate che non è il gene responsabile dell'alpecia androgenetica ma dell'ipotricosi che colpisce fino da infanti.

e poi in ogni caso l'alopecia è multifattoriale,che significa che non c'è un solo gene responsabile di tutto.

I capelli possono esserci o no per diversi motivi ma non potrebbe comunque essere sempre lo stesso gene che causa questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti