nick rambone Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 BUONGIORNO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE DOPO UN AUTOTRAPIANTO BISOGNA SEGUIRE O PRENDERE MEDICINALI SPECIFICI ,O INTEGRATORI , COME MEDICINALI INTENDO (PROPECIA O ALTRO) ,E UN ALTRA DOMANDA LA FINASTERIDE E UGUALE AL PROPECIA ? PERCHE CERTE LETTURE DICONO DI NON ASSUMERE FINASTERIDE ,MA SOLO PROPECIA IN QUANTO E DOSATA MEGLIO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Ma la clinica che ti ha operato non ti ha dato alcuna istruzione pre e post operatoria?? Propecia è finasteride.. prenderla di sicuro non ti peggiora la situazione.. Anzi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 ciao gene ,no non mi anno detto assolutamente niente , cosa mi consigli propecia (che e piu cara) o finasteride ? in che dosaggio ? devo farmi fare qualche ricetta dal mio medico o e libera ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Non ti hanno detto niente?! Un motivo in più per sconsigliare la dhi.. Propecia e finasteride sono la setssa cosa.. Nel senso che la finasteride è il principio attivo e propecia è il nome del farmaco.. Devi farti fare la ricetta dal tuo medico e prenderla in farmacia.. Una capsula al giorno possibilmente a digiuno.. Per il resto dovresti comprare olio alla vitamina c da mettere sul cuoio capelluto (ti aiuterà a staccare le crosticine qualora tu ancora le abbia) Usa msm.. Un integratore naturale che aumenta la velocità di crescita dei capelli.. Usa uno shampoo delicatissimo (il baby johnson's va benissimo).. Dopo un mesetto ricomincia con il minox a basse % per poi risalire col tempo (magari chiedi a un dermatologo esperto in capelli) Ma non ti hanno nemmeno dettto come fare lo shampoo nel primo mese?? Hai fatto molti errori con questa operazione.. Speriamo che vada tutto bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 grazie ,no non mi anno detto assolutamente niente grazie ancora di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Mi raccomando per il primo mese non usare acqua con pressione molto alta (doccia)... Magari rubinetto del bagno (o bicchieri colmi da rovescaire sulla testa).. Fai cadere l'acqua e lo shampoo molto blandamente.. massaggia con i polpastrelli con pochissima energia.. Risciacqua sempre con poca pressione.. Fai proprio scorrere l'acqua in testa e basta.. Poi aumenti di intensità con il passare dei giorni.. Speriamo che per colpa della clinica tu non abbia fatto danni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati