Kore Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Buongiorno a tutti Come vi avevo raccontato in alcuni messaggi precedenti ho fatto a novembre il laser "activ fx" e la dott.ssa mi ha detto che avrei visto risultato dopo 6 mesi. L'ha eseguito con una potenza bassa perchè avevo un piccolo brufolo. I primi di marzo andrò per una visita di controllo. Inoltre mi ha detto che mi avrebbe fatto un'infiltrazione di acido ialuronico. Vorrei chiedere a voi che tipo di domande dovrei fare. :huh: Vi spiego io solo tramite questo forum ho capito che non sapevo proprio nulla del trattamento che andavo a fare. Quello di cui ero a conoscenza è che era un laser. Stop :unsure: Il sapere non cambia certo l'eventuale risultato però è certamente meglio essere a conoscenza delle cose. Spero di essere stata chiara :rolleyes: Innanzitutto chiederò la potenza con la quale ha eseguito il laser poi chiederò a cosa servono le infiltrazioni che mi farà a marzo (costo € 400,00) e certamente vorrò sapere come mai ancora non si vede proprio nulla intendo dire che il viso è tale e quale uguale a prima. Poi cosa chiedo?????????? Vado ma sono veramente scoraggiata. tramite questo forum ho imparato qualcosa riguado i vari trattamenti per le cicatrici da acne. Anche se ultimamente difficilmente sono su internet perchè sono molto impegnata con il lavoro. Ho scritto vari messaggi nei quali h La tecnica usata si chiama "activ f x". o raccontato che ho fatto il laser a novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Buongiorno a tutti Come vi avevo raccontato in alcuni messaggi precedenti ho fatto a novembre il laser "activ fx" e la dott.ssa mi ha detto che avrei visto risultato dopo 6 mesi. L'ha eseguito con una potenza bassa perchè avevo un piccolo brufolo. I primi di marzo andrò per una visita di controllo. Inoltre mi ha detto che mi avrebbe fatto un'infiltrazione di acido ialuronico. Vorrei chiedere a voi che tipo di domande dovrei fare. :huh: Vi spiego io solo tramite questo forum ho capito che non sapevo proprio nulla del trattamento che andavo a fare. Quello di cui ero a conoscenza è che era un laser. Stop :unsure: Il sapere non cambia certo l'eventuale risultato però è certamente meglio essere a conoscenza delle cose. Spero di essere stata chiara :rolleyes: Innanzitutto chiederò la potenza con la quale ha eseguito il laser poi chiederò a cosa servono le infiltrazioni che mi farà a marzo (costo € 400,00) e certamente vorrò sapere come mai ancora non si vede proprio nulla intendo dire che il viso è tale e quale uguale a prima. Poi cosa chiedo?????????? Vado ma sono veramente scoraggiata. Scusate ho fatto un pasticcio lasciate stare le ultime righe il msg finisce " scoraggiata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Ciao Kore, io fossi in te le chiederei quale pensa sia la percentuale di miglioramento, e cosa intende fare se alla fine non viene raggiunta, in pratica sarebbe bello ti dessero una specie di assicurazione "migliorati o rimborsati". Mai sentito nessuno che lo faccia, ma almeno il medico dovrebbe impegnarsi se non riesce a farti migliorare ad avere soluzioni alternative personalizzate, e non la solita trafila di trattamenti più o meno standard che propongono tutti, insomma quello che manca ai medici secondo me è la passione per il proprio lavoro, anche quando comporta uno sforzo un po' maggiore rispetto ad applicare un laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Cara Kore, in passato ho fatto iniezioni di acido ialuronico non come filler, nè permanente nè riassorbibile, ma come stimolatore del collagene. A me non è servito proprio a nulla. Quindi prima di spendere ci penserei, tanto più che, per lo meno le iniezioni che ho fatto io, per un po' non ti permettono di sottoporti a trattamenti di calore, quali il laser ad esempio. Non puoi nemmeno fare la sauna, quindi figurati se puoi sottoporti a trattamenti più efficaci per le cicatrici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Ciao Kore, io fossi in te le chiederei quale pensa sia la percentuale di miglioramento, e cosa intende fare se alla fine non viene raggiunta, in pratica sarebbe bello ti dessero una specie di assicurazione "migliorati o rimborsati". Mai sentito nessuno che lo faccia, ma almeno il medico dovrebbe impegnarsi se non riesce a farti migliorare ad avere soluzioni alternative personalizzate, e non la solita trafila di trattamenti più o meno standard che propongono tutti, insomma quello che manca ai medici secondo me è la passione per il proprio lavoro, anche quando comporta uno sforzo un po' maggiore rispetto ad applicare un laser. Si Any chiederò proprio se secondo lei migliorerò e quanto. Eh è proprio facile per loro dire di aspettare... di seguire esattamente le loro indicazioni per poi cosa? Se ci fosse la formula "soddisfatti o almeno rimborsati" si piangerebbe con un occhio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati