Vai al contenuto

Domande da fare alla dottoressa

Kore

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Come vi avevo raccontato in alcuni messaggi precedenti ho fatto a novembre il laser "activ fx" e la dott.ssa mi ha detto che avrei visto risultato dopo 6 mesi. L'ha eseguito con una potenza bassa perchè avevo un piccolo brufolo.

I primi di marzo andrò per una visita di controllo. Inoltre mi ha detto che mi avrebbe fatto un'infiltrazione di acido ialuronico.

Vorrei chiedere a voi che tipo di domande dovrei fare. :huh:

Vi spiego io solo tramite questo forum ho capito che non sapevo proprio nulla del trattamento che andavo a fare. Quello di cui ero a conoscenza è che era un laser. Stop :unsure:

Il sapere non cambia certo l'eventuale risultato però è certamente meglio essere a conoscenza delle cose.

Spero di essere stata chiara :rolleyes:

Innanzitutto chiederò la potenza con la quale ha eseguito il laser poi chiederò a cosa servono le infiltrazioni che mi farà a marzo (costo € 400,00) e certamente vorrò sapere come mai ancora non si vede proprio nulla intendo dire che il viso è tale e quale uguale a prima. Poi cosa chiedo??????????

Vado ma sono veramente scoraggiata.

tramite questo forum ho imparato qualcosa riguado i vari trattamenti per le cicatrici da acne. Anche se ultimamente difficilmente sono su internet perchè sono molto impegnata con il lavoro.

Ho scritto vari messaggi nei quali h La tecnica usata si chiama "activ f x".

o raccontato che ho fatto il laser a novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Come vi avevo raccontato in alcuni messaggi precedenti ho fatto a novembre il laser "activ fx" e la dott.ssa mi ha detto che avrei visto risultato dopo 6 mesi. L'ha eseguito con una potenza bassa perchè avevo un piccolo brufolo.

I primi di marzo andrò per una visita di controllo. Inoltre mi ha detto che mi avrebbe fatto un'infiltrazione di acido ialuronico.

Vorrei chiedere a voi che tipo di domande dovrei fare. :huh:

Vi spiego io solo tramite questo forum ho capito che non sapevo proprio nulla del trattamento che andavo a fare. Quello di cui ero a conoscenza è che era un laser. Stop :unsure:

Il sapere non cambia certo l'eventuale risultato però è certamente meglio essere a conoscenza delle cose.

Spero di essere stata chiara :rolleyes:

Innanzitutto chiederò la potenza con la quale ha eseguito il laser poi chiederò a cosa servono le infiltrazioni che mi farà a marzo (costo € 400,00) e certamente vorrò sapere come mai ancora non si vede proprio nulla intendo dire che il viso è tale e quale uguale a prima. Poi cosa chiedo??????????

Vado ma sono veramente scoraggiata.

Scusate ho fatto un pasticcio lasciate stare le ultime righe il msg finisce " scoraggiata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kore, io fossi in te le chiederei quale pensa sia la percentuale di miglioramento, e cosa intende fare se alla fine non viene raggiunta, in pratica sarebbe bello ti dessero una specie di assicurazione "migliorati o rimborsati". Mai sentito nessuno che lo faccia, ma almeno il medico dovrebbe impegnarsi se non riesce a farti migliorare ad avere soluzioni alternative personalizzate, e non la solita trafila di trattamenti più o meno standard che propongono tutti, insomma quello che manca ai medici secondo me è la passione per il proprio lavoro, anche quando comporta uno sforzo un po' maggiore rispetto ad applicare un laser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Kore,

in passato ho fatto iniezioni di acido ialuronico non come filler, nè permanente nè riassorbibile, ma come stimolatore del collagene. A me non è servito proprio a nulla. Quindi prima di spendere ci penserei, tanto più che, per lo meno le iniezioni che ho fatto io, per un po' non ti permettono di sottoporti a trattamenti di calore, quali il laser ad esempio. Non puoi nemmeno fare la sauna, quindi figurati se puoi sottoporti a trattamenti più efficaci per le cicatrici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kore, io fossi in te le chiederei quale pensa sia la percentuale di miglioramento, e cosa intende fare se alla fine non viene raggiunta, in pratica sarebbe bello ti dessero una specie di assicurazione "migliorati o rimborsati". Mai sentito nessuno che lo faccia, ma almeno il medico dovrebbe impegnarsi se non riesce a farti migliorare ad avere soluzioni alternative personalizzate, e non la solita trafila di trattamenti più o meno standard che propongono tutti, insomma quello che manca ai medici secondo me è la passione per il proprio lavoro, anche quando comporta uno sforzo un po' maggiore rispetto ad applicare un laser.

Si Any chiederò proprio se secondo lei migliorerò e quanto. Eh è proprio facile per loro dire di aspettare... di seguire esattamente le loro indicazioni per poi cosa? Se ci fosse la formula "soddisfatti o almeno rimborsati" si piangerebbe con un occhio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti