Vai al contenuto

la miglior protesi

Messaggi raccomandati

buongiorno volevo avere alcune notizie : quale e la miglior protesi , quale e il miglior centro ? che differenza c e tra una protesi in lace e l altra? bisogna fare manutenzione che significa? io ho visto da mi manda rai 3 xxxxx xxxxx e la sua (idea straordinaria ) e molti erano scontentissimi oltre a pagare un fottio , e ultima cosa quato viene a costare? grazie e mi scuso per tutte le domande ma vorrei capirne di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto. secondo me non esiste una migliore protesi ma col tempo troverai la migliore protesi che si adatta alle tue caratteristiche. nel senso dovresti spiegare la tua situazione, dove hai il diradamento, se fai sport ecc... le migliori protesi le trovi su questo forum. leggiti le modalita sugli ordini congiunti. la manutenzione significa che una volta ogni 7 15 giorni devi rimuovere la protesi pulirla e rimetterla. un consiglio lascia perdere xxxxx xxxxx. il piu grande bluff che esiste in commercio. leggiti le varie discussioni del forum e vedrai che in poco tempo capirai tutto ciaaao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa la mia ignoranza spiegatemi un po : QUALE E IL MIGLIOR MATERIALE OGGI IN COMMERCIO PER UNA PROTESI (IL LACE) CHI E OLTRE xxxxx xxxxx CHE FA QUESTO LAVORO? CHI TI FA IL CALCO ? COME SI FA A SAPERE SE LA DENSITA MESSA E GIUSTA? PERCHE BISOGNA OGNI 3 MESI CAMBIARE PROTESI?? COSA SUCCEDE AI CAPELLI CHE SI ROVINANO? ESISTE UNA PROTESI CHE SI PU TIRARE INDIETRO I CAPELLI ? SCUSATE LA MIA IGNORAZA ,MI POTETE DARE DEI SITI DOVE LE VENDONO ? HA DIMENTICAVO xxxxx xxxxx LE METTE 9000 EURO QUANTO COSTANO IN REALTA STE PROTESI ? GRAZIE ANCORA

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao xxxxx volevo chiedervi una cosa, per quanto riguarda la base della protesi mi sembra di capire che forse la combinazione ottimale sarebbe tutta pellicola iniettata con il solo front ( intento tutta la parte visibile quindi anche sulle tempie ) suiss lace ,quello piu' invisibile per intenderci. secondo voi questa soluzione e' tra le migliori? qualcuno l'ha provata? tenendo conto che io porto una densita' abbastanza alta ( 120 % ) si nota l'unione tra lace e pellicola? ci sono accorgimenti particolari nello stile dei capelli ( io porto free style) scusate le tante domande ma penso che sia interessante sentire un po' i vostri pareri. ciao xxxxx, siete tutti formidabili :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Le tope migliori in commercio e con un rapporto qualita' prezzo ottimo(gli altri ti svuotano le poket) sono Toplace e le protesi che puoi ordinare direttamente da questo forum rivolgendoti a Medusa...un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti