-And- Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 (modificato) Salve xxxxx, non capisco perchè non riesco più ad utilizzare nessun sito di upload come ad esempio imageshack, sendspace, ecc ecc! tutti mi danno lo stesso errore di pagina bianca dopo aver tentato di caricare qualcosa! avete qualche idea???? Modificato 16 Febbraio 2008 da -And- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 probabilmente hai qualche blocco popUp attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-And- Inviato: 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 probabilmente hai qualche blocco popUp attivo. Ciao, quindi come devo procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-And- Inviato: 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 xxxxx non risp nessuno????????????? :mushy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ma certo che ti si risponde amico mio per te questo ed altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-And- Inviato: 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Sempre in attesa... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 hai percaso alice? se si a me la scorsa settimana succedeva lo stesso.non mi caricava le pagine e veniva fuori il triangolino gialla con scritto errore ind web non trovato probabilmente stanno modificando qualcosa vicino al tuo centralino.bo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-And- Inviato: 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Ciao ronde, si ho alice... ma questa cosa succedeva anke a te SOLO cn i siti di upload? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Ciao, quindi come devo procedere? che browser utilizzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-And- Inviato: 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Internet Explorer 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati