omissis Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 Ciao , sapreste indicarmi un parrucchiere che tsglia anche le protesi, nella zona ascoli -teramo -pescara- ancona? Tempo fa,ho segnalato il mio(perugina) a medusa, purtroppo per motivi logistici ho bisogno di trovarne uno nuovo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 Ciao , sapreste indicarmi un parrucchiere che tsglia anche le protesi, nella zona ascoli -teramo -pescara- ancona? Tempo fa,ho segnalato il mio(perugina) a medusa, purtroppo per motivi logistici ho bisogno di trovarne uno nuovo, grazie. c'è uno a perugia che è molto bravo che ho consigliato a medusa. se vuoi ti mando l'indirizzo con numero di tel. da quelle parti hai qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2008 c'è uno a perugia che è molto bravo che ho consigliato a medusa.se vuoi ti mando l'indirizzo con numero di tel. da quelle parti hai qualcuno? A Perugia adesso ne abbiamo 2: Marco e Bruno (questo anzi è in provincia di MC) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati