kierkegaard1000 Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 ciao a tutti, sono entrato per curiosità nel sito di hasson e wong...devo dire che vedendo le foto dei pazienti mi sono stupito parecchio :supersorriso: . ma ho una domanda che spero venga presa in considerazione: non è che per caso attraverso programmi di foto-ritocco ci sono state delle ritoccate strategiche? Fino a che punto posso fare affidamento sulle foto dei pazienti? Grazie xxxxx!!!!FRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 le foto devono dare solo un idea del risultato che si puo ottenere anche perche non è detto il risultato ottenuto da un paziente possa essere raggiunto da tutti gli altri. il consiglio e di giudicare sopratutto i report dei pazienti cosi si ha la certezza che le foto di certo non sono taroccate ma che cmq devono essere giudicate tenendo in considerazione che la luce una determinata angolazione posso sfalsare il nostro giudizio ci sono anche utenti che in passato ma anche ora si sono resi disponibili a incontri dal vivo. quindi l importante è cercare il maggiore numero d informazioni in modo di avere alla fine un quadro generale della situazione e scegliere se è il caso di operarsi e da chi andare. ce un altro forum specializzato sui trapianti di capelli.....se cerchi su google lo trovi qui il nome è censurato....b..elli......capelli tutto attaccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 Non giudicare mai in base alle foto ufficiali.. Per il resto segui i consigli di Raffaele.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kierkegaard1000 Inviato: 16 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 Grazie, anche se da quello che dite deduco che -visto che ogni caso è a parte ed ogni paziente risponde a modo suo- le informazioni sulle "reazioni" altrui sarebbero cmq irrilevanti...grazie cmq per aver risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati