neal Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 xxxxx ho visto che nel forum di acne.org vengono spesso citati, per la cura dell'acne, degli esiti cicatriziali, dalle migliaia di utenti che postano determinati prodotti come Cetaphil Pelle Sensibile Antibatterico che non so se sia commercializzato qui in Italia, ecc. Come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 nessuno risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 è un ottimo prodotto se ti piace stare a 90° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 cioè? Sul forum di acne.org , andando a leggere i vari posti, ci sono diversi trattamenti consigliati, 3,4 che dicono sono ottimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 mentono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 23 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 e che bisogna usare allora? A me continuano a comparire brufoli, cioè pustolette soprattutto sulla zona dei baffi dove mi rado , alle due estremità, e ai lati della bocca, oltre che qualcosa ancora sulle guance e su lati del naso :( Che devo fare per per prevenire e per curare i brufoletti che compaiono e fanno fatica scomparire, e dopo un po' riappaiono sempre sugli stessi punti? In tutti questi anni ho usato di tutto, dalacin, airol lozione,eryacne, retin a (smesso di usare qualche anno fa perchè lo ritengo piu' un prodotto per levigare come airol)), ma continuano a perseguitarmi. Non so piu' cosa fare :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 piu' che andare da un bravo dermatologo non puoi fare niente. Bravo però, non un cialtrone (ne è pieeeeeeeeeeeeeeeeno il mondo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 sono andato da una decina di dermatologi, policlicino napoli, ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 sono andato da una decina di dermatologi, policlicino napoli, ecc Anche io sono di Napoli, e sn andato da molti dermatologi anche del policlinico. Se ne conosci qualcuno bravo mandami un messaggio privato! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Anche io sono di Napoli, e sn andato da molti dermatologi anche del policlinico. Se ne conosci qualcuno bravo mandami un messaggio privato! ;) da chi sei stato al Policlinico?Sei stato seguito molto tempo li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 da chi sei stato al Policlinico?Sei stato seguito molto tempo li? si, dal dott. Picone. Mi trovai molto bene cn lui ed andavo anche nel suo studio privato...ma ora si e trasferito in veneto e sono in cerca di un buon dermatologo (non ladro) zona napoli! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati