Sunrise Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 ..mmm...vediamo un pò..da dove comincio...beh...prima d itutto dev oringraziare Medusa per la pazienza che ha avuto con me...hahaha...purtroppo sono spesso fuori Italia e non sempre posso rispondere alle mail... Questo post è per aggiungermi a tutti quelli che hanno provato la bontà degli impianti presi tramite ordine congiunto...dev oessere proprio sincero...la mia protesi è OTTIMA sotto ogni punti di vista! -CAPELLI OTTIMI -LACE INVISIBILE E SOPRATTUTTO CHE NON SI SFILACCIA -BORDO IN PELLICOLA TOTALMENTE TRASPARENTE ...meglio di così non potevo desiderare..davvero...quindi ringrazio tutti gli utenti che hanno reso possibile tutto questo. pd:voglio provare gli europeiiiiiiii...e non come quelli del fornitore XXX...che erano peggio dei cinesi---- Sunrise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 non vedo l'ora di aggiungermi pure io ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 pd:voglio provare gli europeiiiiiiii...e non come quelli del fornitore XXX...che erano peggio dei cinesi---- Sunrise ...allora non sono stato l'unico a trovarli scadenti, veramente pessimi...con perdite di colore che nemmeno la peggior factory di indiani... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Va beh, ormai fa parte anche questo delle esperienze provate e da non riprovare, diciamo "bagaglio culturale".... :disgusto: :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 ...allora non sono stato l'unico a trovarli scadenti, veramente pessimi...con perdite di colore che nemmeno la peggior factory di indiani... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Va beh, ormai fa parte anche questo delle esperienze provate e da non riprovare, diciamo "bagaglio culturale".... :disgusto: :disgusto: Boni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Boni..... Grazie a te Sunrise.... ma adesso devi pagare dazio: vogliamo una tua foto :rolleyes: P.S. Evitiamo di parlare dei prodotti di quel rivenditore: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28102 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rondine87 Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 :visitor: Ciao a tutti, mi sono letto tutti post,mi avete fatto acapponare la pelle.. io sono all'inizio,è spero di raggiungere tutti questi risultati,ma soprattutto abituarmici. la volontà è tanta,è risultati come vedo sono eccellenti! ci risentiamo a fase completata nella'attesa saluto tutti! è un grazie a Medusa. rondine87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 :visitor: Ciao a tutti, mi sono letto tutti post,mi avete fatto acapponare la pelle..io sono all'inizio,è spero di raggiungere tutti questi risultati,ma soprattutto abituarmici. la volontà è tanta,è risultati come vedo sono eccellenti! ci risentiamo a fase completata nella'attesa saluto tutti! è un grazie a Medusa. rondine87 Ciao e benvenuto. Scusa se te lo chiedo, ma come mai hai postato la tua presentazione in questa vecchissima discussione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Mi devo aggiungere ai ringraziamenti ....grazie Medu' , grazie Luc@ e grazie ragazzi e ragazze di salus io non ho mai avuto degli impianti cosi' belli e perfetti.........siete veramente dei grandi .......grazie infinite.....1000000000000000000000000000000 e lode a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati