Vai al contenuto

trapianto dhi

nick rambone

Messaggi raccomandati

Gli incovenienti stanno nei prelievi.. Negli innesti.. e nella densità impiantata..

Purtroppo moltissimi utenti sono tornati insoddisfatti dalla dhi.. Molto brava solo nel marketing..

A proposito.. Quanto alla fregatura che hai fiutato sul numero di grafts.. Sei sicuro che ti abbiano parlato di uf?? Sai.. Se ti dicono 1000 uf significa più o meno 1800 capelli.. Se ti dicono 1000 capelli (o bulbi come va di moda).. Bè lo capisci da solo..

La questione del chirurgo migliore è soggettiva.. Però prima di fare un trapianto bisogna documentarsi tantissimo e cercare di vedere pazienti dal vivo Per capire vantaggi e limiti della procedura.. i top sono pochissimi e l'intervento non è come una rinoplastica.. Il chirurgo sotto casa o della propria città in questo caso non esiste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso devi aspettare almeno 9 mesi per vedere gli esiti del trapianto.. Poi valuterai se sarà il caso o meno di dover interventire di nuovo..

Io personalmente non conosco persone che sono state alla dhi.. Ho letto nei vari forum sulla calvizie di utenti che ci sono andati e che hanno risportato le loro esperienze negative..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao principalmente questo , poi mi era stata fatta una consulenza con un numero di capelli che a sencondo dire era fin troppo , ma poi ad atene erano( pochi) e mi servirebbe un altro intevento ma aspetto il passare del tempo e poi ti dico , comunque prima di fare un trapianto effettivamente bisogna girare molto e informarsi tanto , comunque devo dirti che in tutto il resto e stata una clinica perfetta in tutto e gentilissimo tutto lo staff , d altronde con quello che paghi e anche giusto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...