nick rambone Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 buongiorno a tutti io sono appena tornato da una sessione presso dhi posso dire che lo staff e stato gentilissimo ,pero sono un po perplesso sulla conta dei capelli mi sembra un po una fregatura , comunque adesso aspettiamo come va a finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 La percentuale di insoddisfatti alla dhi è altissima...... Metti qualche foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 perchedici cosi quale sono gli inconvegnenti maggiori ? mi hanno dato garanzia che tutti i capelli inestati sarebbero ricresciuti , poi ti dico anche io ho qualche dubbio ma finche non passa il periodo non posso dire ancora niente , ho fatto inestatre 4300 capelli , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 quale e il miglior centro trapianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 Gli incovenienti stanno nei prelievi.. Negli innesti.. e nella densità impiantata.. Purtroppo moltissimi utenti sono tornati insoddisfatti dalla dhi.. Molto brava solo nel marketing.. A proposito.. Quanto alla fregatura che hai fiutato sul numero di grafts.. Sei sicuro che ti abbiano parlato di uf?? Sai.. Se ti dicono 1000 uf significa più o meno 1800 capelli.. Se ti dicono 1000 capelli (o bulbi come va di moda).. Bè lo capisci da solo.. La questione del chirurgo migliore è soggettiva.. Però prima di fare un trapianto bisogna documentarsi tantissimo e cercare di vedere pazienti dal vivo Per capire vantaggi e limiti della procedura.. i top sono pochissimi e l'intervento non è come una rinoplastica.. Il chirurgo sotto casa o della propria città in questo caso non esiste.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 ciao tu chi mi consiglieresti ? conosci qualcuno da porter parlare ed avere qualche riscontro che e stato da dhi ? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 Adesso devi aspettare almeno 9 mesi per vedere gli esiti del trapianto.. Poi valuterai se sarà il caso o meno di dover interventire di nuovo.. Io personalmente non conosco persone che sono state alla dhi.. Ho letto nei vari forum sulla calvizie di utenti che ci sono andati e che hanno risportato le loro esperienze negative.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 ciao nick , anch'io sono stato alla DHI a dicembre. Ti diro tra 8 mesi come è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hallex Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 ma nick cosa hai speso per 4300 capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 ciao ho speso sui 12000 euro , ma secondo me non ho capito bene il conteggio dei capelli e anche alcune altre cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billi_488 Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 azz, DHI è cara anch'io vorrei fare una sessione. In che cos non ti hanno convinto ltre al conteggio dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 ciao principalmente questo , poi mi era stata fatta una consulenza con un numero di capelli che a sencondo dire era fin troppo , ma poi ad atene erano( pochi) e mi servirebbe un altro intevento ma aspetto il passare del tempo e poi ti dico , comunque prima di fare un trapianto effettivamente bisogna girare molto e informarsi tanto , comunque devo dirti che in tutto il resto e stata una clinica perfetta in tutto e gentilissimo tutto lo staff , d altronde con quello che paghi e anche giusto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 Scusa ma non ti hanno detto quante uf ti hanno messo?? Metti qualche foto così è impossibile capire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 ciao appena riesco te le metto'le foto , ma sai adesso mi sono quasi caduti tutti cerco di recuperle da quelle fatte subito dopo l itervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 Ok.. Cmq come ben saprai è normale che ti siano caduti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo73 Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 ciao nick , anch'io sono stato alla DHI a dicembre. Ti diro tra 8 mesi come è andata ciao hallex cosa ne dici dopo due anni sei contento? sono stato anche io alla dhi venti giorni fa!!! adesso vorrei sapere quanti capelli ti hanno impiantato,e quale dottore!!"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati