canuzio Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e, se sono qui, vuol dire che sto cercando un/a dermatologo/a. Ho letto su altre pagine di questo forum che si parla molto bene della dott.ssa Ioculano, ma in particolar modo per quanto riguarda problemi legati alla calvizie. Pensate (mi rivolgo ovviamente a chi già c'è stato) che possa aiutarmi a risolvere un problema di macchie rosse e che danno un certo prurito (oltre che ai nei, ovviamente) ? Eventualmente c'è un numero al quale posso rivolgermi per prendere un appuntamento? Ho questo problema da diverso tempo e devo rivolgermi a qualcuno se voglio veramente risolverlo. Ringrazio in anticipo quanti mi risponderanno. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Ciao scusa ma ho letto solo ora il tuo post, è ub'ottima dermatologa e sono sicura chepotrà aiutarti, non ho capito bene che genere di macchie hai, al limite ti farà una videodermatoscopia. Fammi sapere. il tel dello studio è 06.32.25.889 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati