Vai al contenuto

canuzio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

canuzio's Achievements

  1. canuzio

    visita in convenzione SSN

    AZZ... giusto, non ci avevo pensato. Grazie ZAMPAS..... :)
  2. canuzio

    visita in convenzione SSN

    come in che senso? nel senso che pago il ticket dietro presentazione dell'impegnativa del mio medico curante..... non so se, escludendo l'IDI e le strutture pubbliche (quindi gli ospedali) ce ne sono altre - a Roma - dove per una visita NON si paga come per una visita privata........ quindi chiedevo informazioni...... :)
  3. canuzio

    visita in convenzione SSN

    salve a tutti. A parte l'IDI sapete dove é possibile fare una visita dermatologica in convenzione con il SSN? E per caso avete il nome di qualche bravo/a dermatologo/a ? grazie.
  4. canuzio

    Notizie sulla Dott.ssa Finzi?

    sei sempre così simpatico? complimenti........ per l'imbecillità.......
  5. canuzio

    Notizie sulla Dott.ssa Finzi?

    Qualcuna/o ha notizie utili da potermi dare sulla Dott.ssa Finzi? Qualcuna/o é stata/o visitata/o da lei? Impressioni? Risultati? Costi? Insomma, me la consigliate? Grazie :innocente:
  6. canuzio

    Dott.ssa Finzi

    Qualcuno conosce la dott.ssa Finzi a Roma? Sa dove visita? Che tipo é? Tempo fa ne avevo sentito parlare bene, ma poi non ho avuto più riscontri. Datemi info se ne avete, per favore. Grazie..... :)
  7. Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e, se sono qui, vuol dire che sto cercando un/a dermatologo/a. Ho letto su altre pagine di questo forum che si parla molto bene della dott.ssa Ioculano, ma in particolar modo per quanto riguarda problemi legati alla calvizie. Pensate (mi rivolgo ovviamente a chi già c'è stato) che possa aiutarmi a risolvere un problema di macchie rosse e che danno un certo prurito (oltre che ai nei, ovviamente) ? Eventualmente c'è un numero al quale posso rivolgermi per prendere un appuntamento? Ho questo problema da diverso tempo e devo rivolgermi a qualcuno se voglio veramente risolverlo. Ringrazio in anticipo quanti mi risponderanno. :)
×
×
  • Crea Nuovo...