pocho Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 Salve dottore.....Prima di tutto non so se si ricorda di me ma cmq uso gia la lozione di aloxidil più di un mese.....un mese è mezzo.....ieri mi sono fatto lo schampo, ho messo il tappetto del lavandino per non fa scendere l'acqua, ed i capelli che c'erano sul lavandino erano più di 70 :blink: .....è la caduta indotta????..... Poi un altre 2 domandae......vorrei sapere è normale che i capelli bagnati sembrano più pochi....poi quando li asciugo sono folti? E' normale che dopo aver passato l'aloxidil i capelli sembrano molto diradati? Grazie dottore.....poi vorrei concludere che è da 1 mese è mezzo che sto passando la lozione è gia trovo un spessimento maggiore dei capelli....infatti adesso riesco pure ad alzarli senza che mi si veda il la cute.....anche se per la tempia sinistra il risultato se c'è è molto minimo.....vabè dai è un mese e mezzo che mi sto curando.....Grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pocho Inviato: 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 nessuno mi risponde :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 La risposta dei dott. richiede un po' di pazienza. Per adesso accontentati di quel che dirò io. Fino a 100 capelli è normale e poi.. avevi mai fatto questa prova prima? chi ti dice che non te ne cascassero 80? E' normale che "bagnandoli", sia con acqua che minox, si abbia un effetto "diradato". In un mese e mezzo di cura è difficile credere che già si vedano miglioramenti. Ma continua pure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pocho Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 No no fidati....sulla tempia il miglioramento è proprio minimo.....ma in generale i capelli mi sono diventati piu spessi....c'è prima quando li rialzavo ero inguardabile....adesso sto bene la cute se si vede si vede proprio poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIAGGIATORE 10 Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Buona giornata a tutti. Volevo chiedere se: 1) E'possibbile che con minoxidil 5% si abbia caduta indotta già ad una diecina di giorni di trattamento? 2) Potrebbe essere buona l'aggiunta del progesterone 2% al minoxidil5%(come consigliatomi)? Salutoni a tutti e buone cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIAGGIATORE 10 Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Salve scusate ancora per le domande :innocente: . Avevo bisogno di sapere da chi ha avuto caduta indotta col minoxidil a quando tempo dopo averla presa è iniziata :fischietto: ? E se a cadere erano i capelli lunghi, medi, o corti :fischietto: ? Perchè a me pare che la caduta sia iniziata prestissimo(se di caduta indotta si tratta) praticamente ora a quasi 1 mese di minox pensate solo dal ciuffo davanti cadono a centinaia durante il giorno <_< . By by a tutti : :fiorellino: quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati