reflection Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 una domanda x il dott e x chi vuol rispondermi. sono molto preoccupato x una cosa che mi è accaduta l altra sera, mia madre stava installando un tubo al neon ed io stavo proprio sotto di lei vedendo la partita , sfortuna vuole che gli è scappato di mano e si è spaccato in testa a me, essendo molto leggero non ho sentito dolore ma la cosa che mi preoccupa molto è il fatto che avevo nei capelli quella polvere bianca che sta allinterno del tubo, ho letto su internet che è una sostanza fluorescente molto tossica fatta di vari metalli pesanti ( bario, antimonio, tallio, piombo,addirittura arsenico ecc ecc) essendo io molto fissato x i capelli l idea che questo robaccia mi sia finito nei capelli mi preoccupa tantissimo, voi che dite potrò avere dei danni seri tipo perdita dei capelli o sto esagerando con le paranoie? rispondetemi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 Mi preoccuperei di più della intossicazione da metalli pesanti! Se stai bene e ti sei lavato più volte testa ecc. non preoccuparti. Al massimo avrai un piccolo effluvio che passerà in breve tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati