therapy Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 ho smesso di usare fina ormai da tre mesi, e adesso tutto il mio frontale va da dio spuntano capelli da ogni mm (peggioravo sempre più) ma perchè adesso che ho smesso miglioro e più usavo fina più peggioravo davanti? non so più se riprendere o meno.... e a che cosa devo dare il merito a sto punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 Purtroppo è uno di quei problemi di cui parlava il dott.Gigli, senza farsi seguire da un dermatologo possono succedere situazioni del genere! Therapy soffri di aga al 100%? Potresti provare a riprenderla a bassi dosaggi (0,5 mg)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Quoto mike semnza una valutazuione obiettiva difgficile darti un parere cxi viogliono docxumentazioni fotografiche e dermatoscopicxhe Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati