gibo Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Buongiorno a tutti, leggo il vs forum quasi tutti i giorni. Io provengo da un centro C.R. e dopo molte litigate li ho mandati a quel paese e mi sono affiancato ad un altro centro della mia provincia il quale mi ha installato una protesi sicuramente meglio delle loro ma pur sempre abbastanza costosa ma se vogliamo guardare il lato positivo almeno questa non si distrugge. Ora la mia domanda è se c'è qualcuno di Voi che abita nella zona di Padova che possa aiutarmi per ordinare i Vs impianti e a darmi qualche consiglio ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Buongiorno a tutti, leggo il vs forum quasi tutti i giorni. Io provengo da un centro C.R. e dopo molte litigate li ho mandati a quel paese e mi sono affiancato ad un altro centro della mia provincia il quale mi ha installato una protesi sicuramente meglio delle loro ma pur sempre abbastanza costosa ma se vogliamo guardare il lato positivo almeno questa non si distrugge. Ora la mia domanda è se c'è qualcuno di Voi che abita nella zona di Padova che possa aiutarmi per ordinare i Vs impianti e a darmi qualche consiglio ciao a tutti e grazie Ciao Gibo e benvenuto Se vuoi partecipare agli o.c. non è questa la procedura per contattare gli incaricati regionali. Dai un'occhiata al regolamento: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Ciao e benvenuto. Stai tranquillo, leggi quanto più possibile, e vedrai che imparerai molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Ciao Gibo e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Buongiorno a tutti, leggo il vs forum quasi tutti i giorni. Io provengo da un centro C.R. e dopo molte litigate li ho mandati a quel paese e mi sono affiancato ad un altro centro della mia provincia il quale mi ha installato una protesi sicuramente meglio delle loro ma pur sempre abbastanza costosa ma se vogliamo guardare il lato positivo almeno questa non si distrugge. Ora la mia domanda è se c'è qualcuno di Voi che abita nella zona di Padova che possa aiutarmi per ordinare i Vs impianti e a darmi qualche consiglio ciao a tutti e grazie Benvenuto al club Gibo ,sicuramente qui troverai il necessario ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibo Inviato: 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Ciao xxxxx ho appena finito di eseguire l'iter spiegatomi perfettamente da MEDUSA, il quale lo ringrazio ancora, e adesso non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza alla faccia di quei malefici centri spilla soldi............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Ciao xxxxx ho appena finito di eseguire l'iter spiegatomi perfettamente da MEDUSA, il quale lo ringrazio ancora, e adesso non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza alla faccia di quei malefici centri spilla soldi............. benvenuto!! :clap: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati