korhil Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Ciao xxxxx ^^ , Mi decido finalmente a scrivere anche io su questo utlissimo forum :rolleyes: ..Sono un ragazzo di 23 anni e soffro di Alopecia andr. , assumo finas. che devo dire ha portato ottimi risultati senza alcun riscontrabile effetto collaterale. Il mio problema è essenzialmente sulle tempie (in particolare quella dx) , ma coi capelli asciutti e in situazioni normali (quindi non giornate di bora :lol: :lol: ) riesco a coprire la situazione abbastanza tranquillamente (qualcuno tra gli utenti mi definirebbe un "finto malato di a.a.", o qualcosa del genere :wacko: ) . Girovagando qua e là in internet, ho visto la possibilità di protesi solo per le tempie e mi era venuta una mezza idea di provarle. E' naturale che ognuno veda la propria situazione disastrosa :cry: (talvolta a torto, come il mio caso probabilmente) , anche perchè essendo abituati ad una situazione iniziale(adolescenza) costituita da un bel casco di capelli, qualsiasi diradamento non può che essere vissuto male ^^ . Ora mi rivolgo alla vostra esperienza e vi chiedo consiglio riguardo l'utilizzo di tale protesi (so che molti, se non tutti, me la sconsiglieranno visto la mia situazione).Ho provato anche altre soluzioni come toppik e dermatch ma non possono certo considerasi antisgamo! Visto lo stato attuale delle stempiature, sarebbe come applicare un ciuffetto removibile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 usa la funzione" cerca nella discussione",in basso a sinistra....inserendo la parola chiave "protesi per stempiature,stempiature,tempie".....vedrai che troverai molte discussioni dettagliate che potranno soddisfare le tue curiosità :fischietto: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 Tutto e' possibile ma.... solo su una tempia? C'e' cosi' tanta differenza da richiedere una protesi da una parte e nulla dall'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati