Dinho Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 ciao..a qualcuno durante l assunzione ha avvertito un aumento di sebo e comparsa di acne? io dopo circa un mesetto scaso di asunzione ho avvertito acne in progressivo aumento e anche sulle spalle.. puo essere,dato ke è una questione ormonale,che all inizio sia normale ma poi.. fatemi sapere.. p.s. ho iniziato col minoxidil al 5%(prima usavo al 2%) piu o meno dallo stesso tempo..potrebbe essere anche questo? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 la nipononivea(non so dove la prendi visto che non è piu in commercio) aiuta la cura dell' acne. Ilminoxdil non en favorisce la comparsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinho Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 oh raga ke ve devo dì..forse sarò l unico ma quando la prendo mi causa un invasione di punti neri che poi a lungo si trasformano tutti in brufoli..mi avev afatto lo stesso effetto con la serenoa..non è ke lo fa solo all inizio e poi dopo si stabilizza?boh.. ciao grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati