Vai al contenuto

Milano pizza convention parte II

Messaggi raccomandati

Ecco una data possibile.

Credo che sia giusto essere un pò elastici e cercare di venire incontro a chi deve farsi 2000 Km per venire a trovarci ad una cena,

ragion per cui se va bene alla maggioranza, Sabato 16 febbraio, per quanto mi riguarda, potrebbe essere la data papabile per la nostra pizzata.

Fatemi sapere in quanti saremo anche perchè essendo di sabato e probabilmente saremmo anche un buon numero dovrò prenotare.

Vippo

Vippo :bacio: :bacio: :bacio:

Allora faccio il biglietto aereo....Vada per sabato 16 febbraio....

Dunque: Luc@, Chris, Vippo, Rebel, Gennaro2, Gello, Vale46, Stevie43.....Su con le prenotazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma ci sono solo maschietti? :34:

Io putroppo non riesco a dare subito una risposta, perchè ancora non so se qual giorno dovrò lavorare...posso fare sapere tra qualche giorno?

Certo, solo maschietti :o ! Eppoi, sono una manica di pelati :diavoletto: :diavoletto: ....ma cosa ci vai a fare ?

(Sarò mica invidioso :fischietto: , perchè non posso venire :innocente: ? Ma nooooooo......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, solo maschietti :o ! Eppoi, sono una manica di pelati :diavoletto: :diavoletto: ....ma cosa ci vai a fare ?

(Sarò mica invidioso :fischietto: , perchè non posso venire :innocente: ? Ma nooooooo......)

:lol: semplice curiosità ;) ...Perchè non vieni anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqi se sei di milano ci possiamo vedere in un'altro momento :fischietto:

no, non sono proprio di milano, ^_^ anzi a dire la verità da me è un poco distante...concordo infatti con ciò che dice fiume, avrei forse quanche poroblema a girare di notte in città (oltre che a guidarci sono veramente imbranata :sudato: )

Quale sarebbe il luogo di incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una data possibile.

Credo che sia giusto essere un pò elastici e cercare di venire incontro a chi deve farsi 2000 Km per venire a trovarci ad una cena,

ragion per cui se va bene alla maggioranza, Sabato 16 febbraio, per quanto mi riguarda, potrebbe essere la data papabile per la nostra pizzata.

Fatemi sapere in quanti saremo anche perchè essendo di sabato e probabilmente saremmo anche un buon numero dovrò prenotare.

Vippo

Caxxo vippo come porti bene il lace nella foto del tuo avatar !!ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxo vippo come porti bene il lace nella foto del tuo avatar !!ahahahahahah

Siccome ho visto che tu sei stato coraggioso e hai messo una tua foto come avatar, ho voluto fare lo stesso, hai visto che naturalezza ha il mio front, ormai nell'installazione delle protesi potete tranquillamente soprannominarmi "THE KING".

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Cris sei troppo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho visto che tu sei stato coraggioso e hai messo una tua foto come avatar, ho voluto fare lo stesso, hai visto che naturalezza ha il mio front, ormai nell'installazione delle protesi potete tranquillamente soprannominarmi "THE KING".

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Cris sei troppo forte.

:supersorriso: credo che una volta svelata l'identita' sia giusto cambiare il nick con il nome vero quindi da oggi vippo si chiamera' THE KING

Link al commento
Condividi su altri siti

milano di sera... per le povere donzelle è pericoloso :unsure: :ph34r: ..... :fischietto: poi voi maschietti dopo la pizzata dove andate???dove si lascian le auto???bho??? :34:

Fuume.....Se verrai a Milano, mi espongo col xxxxx su salus! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuume.....Se verrai a Milano, mi espongo col xxxxx su salus! :supersorriso:

non mi basta -_- ...dobbiamo esporci insieme a: mimandarai3, mauriziocostanzo show(si legge come lo pronuncia lui...mauricciocottanciociow :lol: ) ecc....(chi più ne ha..più ne metta...di xxxxx!!!!)hahaha!!!

scherzi a parte, ti ringrazio luc@ , col cuore credimi vorrei esser con voi...ma a famagosta in auto nuncevengo!!!di sera poi.. :ph34r: manco so dov'è...e metti che c'è nebbia...chissà dove vado a finire... poi al ritorno....:unsure

no dai xxxxx vi auguro buon divertimento e ci ritroviamo qui da me inizio estate...per una giornata intera.... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi basta -_- ...dobbiamo esporci insieme a: mimandarai3, mauriziocostanzo show(si legge come lo pronuncia lui...mauricciocottanciociow :lol: ) ecc....(chi più ne ha..più ne metta...di xxxxx!!!!)hahaha!!!

scherzi a parte, ti ringrazio luc@ , col cuore credimi vorrei esser con voi...ma a famagosta in auto nuncevengo!!!di sera poi.. :ph34r: manco so dov'è...e metti che c'è nebbia...chissà dove vado a finire... poi al ritorno....:unsure

no dai xxxxx vi auguro buon divertimento e ci ritroviamo qui da me inizio estate...per una giornata intera.... :supersorriso:

e qui sì che verranno le donzelle :fischietto: :innocente: :hair: :hair: :hair: :hair: :hair: :

Link al commento
Condividi su altri siti

fiume dalla tang. devi usci' sul viale certosa ,vai sul ponte della ghisolfa e' il gioco e' fatto macche' famagosta noi siamo in piazzale lagosta :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre l'espormi in pubblico in xxxxx :) ..........Cos'altro posso fare?...Uno streap? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come :huh: , è facilissimo.

Allora mi viene in mente la vigevanese e all'ikea ti tiro su,

+ facile di così that's impossible :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come :huh: , è facilissimo.

Allora mi viene in mente la vigevanese e all'ikea ti tiro su,

+ facile di così that's impossible :okboy:

grazie gello :fiorellino: ..questo mi faciliterebbe...ma è il ritorno che mi preoccupa...e non mi va di rovinare a voi la serata per dovermi riaccompagnare... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gello :fiorellino: ..questo mi faciliterebbe...ma è il ritorno che mi preoccupa...e non mi va di rovinare a voi la serata per dovermi riaccompagnare... :supersorriso:

Scommetto che e' proprio lì il bello della serata : riaccompagnarti a casa ! :diavoletto:

Io non ci sarò, :cry: ma vi penserò bevendo una bottiglia di vino alla vostra salute! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti